polizia francese spara a morte a un uomo sospettato di cannibalismo

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,657
Reaction score
4,865
Come riportato oggi dal New York Post, La polizia francese ha ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 32 anni sospettato di aver decapitato e mangiato parzialmente un ragazzo di 13 anni, la cui testa è stata trovata in un secchio. "Il corpo trovato potrebbe essere quello del minore", ha detto, aggiungendo che lembi di carne erano stati strappati da una spalla, suscitando sospetti di cannibalismo.

L'uomo, che aveva precedenti condanne per atti di violenza, è fuggito dal suo appartamento saltando sui tetti, hanno detto i vicini al notiziario. Ma è stato trovato tre ore dopo e ucciso, ha detto il pubblico ministero, aggiungendo che il sospettato non sembrava essere armato al momento della sua morte.
`
`
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Devil man;2385279 ha scritto:
Come riportato oggi dal New York Post, La polizia francese ha ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 32 anni sospettato di aver decapitato e mangiato parzialmente un ragazzo di 13 anni, la cui testa è stata trovata in un secchio. "Il corpo trovato potrebbe essere quello del minore", ha detto, aggiungendo che lembi di carne erano stati strappati da una spalla, suscitando sospetti di cannibalismo.

L'uomo, che aveva precedenti condanne per atti di violenza, è fuggito dal suo appartamento saltando sui tetti, hanno detto i vicini al notiziario. Ma è stato trovato tre ore dopo e ucciso, ha detto il pubblico ministero, aggiungendo che il sospettato non sembrava essere armato al momento della sua morte.

ecco che metteranno dentro i poliziotti .....
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,280
Reaction score
2,244
Devil man;2385279 ha scritto:
Come riportato oggi dal New York Post, La polizia francese ha ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 32 anni sospettato di aver decapitato e mangiato parzialmente un ragazzo di 13 anni, la cui testa è stata trovata in un secchio. "Il corpo trovato potrebbe essere quello del minore", ha detto, aggiungendo che lembi di carne erano stati strappati da una spalla, suscitando sospetti di cannibalismo.

L'uomo, che aveva precedenti condanne per atti di violenza, è fuggito dal suo appartamento saltando sui tetti, hanno detto i vicini al notiziario. Ma è stato trovato tre ore dopo e ucciso, ha detto il pubblico ministero, aggiungendo che il sospettato non sembrava essere armato al momento della sua morte.

Vicenda terribile. Mi metto nei panni della famiglia, che si vede privata di un figlio in un modo simile.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
willcoyote85;2385304 ha scritto:
ecco che metteranno dentro i poliziotti .....

In Italia sicuramente, con una bella manifestazine a gessetti colorati per il povero cannibale
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,067
Reaction score
2,912
Devil man;2385279 ha scritto:
Come riportato oggi dal New York Post, La polizia francese ha ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 32 anni sospettato di aver decapitato e mangiato parzialmente un ragazzo di 13 anni, la cui testa è stata trovata in un secchio. "Il corpo trovato potrebbe essere quello del minore", ha detto, aggiungendo che lembi di carne erano stati strappati da una spalla, suscitando sospetti di cannibalismo.

L'uomo, che aveva precedenti condanne per atti di violenza, è fuggito dal suo appartamento saltando sui tetti, hanno detto i vicini al notiziario. Ma è stato trovato tre ore dopo e ucciso, ha detto il pubblico ministero, aggiungendo che il sospettato non sembrava essere armato al momento della sua morte.

In Italia il poliziotto sarebbe processato.

Che schifo di individui che ci sono al mondo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,038
Reaction score
13,099
Devil man;2385279 ha scritto:
Come riportato oggi dal New York Post, La polizia francese ha ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 32 anni sospettato di aver decapitato e mangiato parzialmente un ragazzo di 13 anni, la cui testa è stata trovata in un secchio. "Il corpo trovato potrebbe essere quello del minore", ha detto, aggiungendo che lembi di carne erano stati strappati da una spalla, suscitando sospetti di cannibalismo.

L'uomo, che aveva precedenti condanne per atti di violenza, è fuggito dal suo appartamento saltando sui tetti, hanno detto i vicini al notiziario. Ma è stato trovato tre ore dopo e ucciso, ha detto il pubblico ministero, aggiungendo che il sospettato non sembrava essere armato al momento della sua morte.

Una medaglia al poliziotto.
Santo cielo ma vi immaginate la polizia che viene a spiegarvi che il figlio di 13 anni e stato rapito, prima hanno tagliato la testa e poi l'hanno mangiata?
Ma esiste una situazione peggiore?
Peccato solo che così è stato tutto troppo veloce... Ma va bene dai
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,048
Reaction score
10,861
Devil man;2385279 ha scritto:
Come riportato oggi dal New York Post, La polizia francese ha ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 32 anni sospettato di aver decapitato e mangiato parzialmente un ragazzo di 13 anni, la cui testa è stata trovata in un secchio. "Il corpo trovato potrebbe essere quello del minore", ha detto, aggiungendo che lembi di carne erano stati strappati da una spalla, suscitando sospetti di cannibalismo.

L'uomo, che aveva precedenti condanne per atti di violenza, è fuggito dal suo appartamento saltando sui tetti, hanno detto i vicini al notiziario. Ma è stato trovato tre ore dopo e ucciso, ha detto il pubblico ministero, aggiungendo che il sospettato non sembrava essere armato al momento della sua morte.
Modalità piddina sinistroide ON: Oh che vergogna, il poliziotto ha ammazzato l'assassino indifeso. Solo pietà per questo povero uomo. Bisogna dedicare una giornata nazionale alla vittima e contro i fascisti in divisa :troll: .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,451
Reaction score
4,033
Igniorante;2385488 ha scritto:
Hanno fatto bene, anzi prima andava anche torturato, gli è andata di lusso

ahahaha ma perchè avete questa fissazione perversa della tortura...che la tirate fuori di continuo :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,145
Reaction score
25,841
__king george__;2385494 ha scritto:
ahahaha ma perchè avete questa fissazione perversa della tortura...che la tirate fuori di continuo :asd:

E perché no?
 
Alto