- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
rossonerosud;2373111 ha scritto:Ma non solo per Pobega e Hauge, che comunque a mio parere diventeranno ottimi calciatori. È l'insieme che preoccupa: perdi cento milioni di patrimonio a zero tra il turco e Donnarumma, più Locatelli e Pessina venduti prima, elemosini giocatori in prestito, non riesci ancora a rinnovare Kessie, hai speso 37 milioni per indebolirti. Devo aggiungere ancora altro? Perchè se passiamo al lato societario, hai un amministratore delegato che era venuto qui per portare fior fior di sponsorizzazioni e in tre anni non ha portato NULLA. Ma a voi sta bene così. Va bene.
Dire che il ruolo di un amministratore delegato sia “portare sponsor” é come dire che il lavoro di Leclerc alla Ferrari é trovare un buon fornitore di gomme.
Chissá perché nel mercato in uscita si cita Locatelli (ceduto prima dell’arrivo di Maldini) e mai Cutrone (ceduto con Maldini).
Qui tutti a scandalizzarsi se vendiamo Pobega e Hauge (che da noi non giocano) a 25-30 milioni in totale, ma quelli che smoccolano, sono gli stessi che se il Milan come campagna acquisti avesse comprato Hauge e Pobega a 25-30 milioni avrebbero gridato allo scandalo.
Vedremo se li cederemo, ma ribadisco, qui si parte con il pregiudizio che proprietá è dirigenza sbagliano e poi tutto quello che succede viene analizzato in base a questa prospettiva.