Pobega all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
rossonerosud;2373111 ha scritto:
Ma non solo per Pobega e Hauge, che comunque a mio parere diventeranno ottimi calciatori. È l'insieme che preoccupa: perdi cento milioni di patrimonio a zero tra il turco e Donnarumma, più Locatelli e Pessina venduti prima, elemosini giocatori in prestito, non riesci ancora a rinnovare Kessie, hai speso 37 milioni per indebolirti. Devo aggiungere ancora altro? Perchè se passiamo al lato societario, hai un amministratore delegato che era venuto qui per portare fior fior di sponsorizzazioni e in tre anni non ha portato NULLA. Ma a voi sta bene così. Va bene.

Dire che il ruolo di un amministratore delegato sia “portare sponsor” é come dire che il lavoro di Leclerc alla Ferrari é trovare un buon fornitore di gomme.

Chissá perché nel mercato in uscita si cita Locatelli (ceduto prima dell’arrivo di Maldini) e mai Cutrone (ceduto con Maldini).

Qui tutti a scandalizzarsi se vendiamo Pobega e Hauge (che da noi non giocano) a 25-30 milioni in totale, ma quelli che smoccolano, sono gli stessi che se il Milan come campagna acquisti avesse comprato Hauge e Pobega a 25-30 milioni avrebbero gridato allo scandalo.

Vedremo se li cederemo, ma ribadisco, qui si parte con il pregiudizio che proprietá è dirigenza sbagliano e poi tutto quello che succede viene analizzato in base a questa prospettiva.

Reaction score
2,436
sampapot;2373156 ha scritto:
si può criticare anche durante...non solo alla fine del mercato.
Vendere Hauge per fare una misera plusvalenza (10 milioni) è da squadretta provinciale...il potenziale ce l'ha...probabilmente Pioli ha le sue idee, che potrebbero anche essere sbagliate...l'anno scorso non ha mai riposato...gli darei un'altra chance e sicuramente non lo venderei per meno di 25.
Pobega ha del potenziale...ha fatto gli stessi gol di Raspadori, solo che il secondo ha una migliore stampa, che lo valuta almeno 40 mil.
Io li terrei entrambi, almeno fino a gennaio, anche perché ce ne sarebbero di più brocchi da vendere (Krunic e Leao oltre ai vari "prestati" a dx e sx).
Questa considerazione nasce anche dal fatto che la società non acquista giocatori, ma li prende solo in prestito, visto che oltre i 15 mil. non va....mi piacerebbe rimangiarmi quanto scritto...

“Non compra i giocatori ma li prende solo in prestito”…

Maignan - comprato
Tatarusanu - Comprato
Kjaer - comprato
Kalulu - comprato
Tomori - comprato
Theo Hernandez - comprato
Bennacer - comprato
Krunic - comprato
Tonali - comprato (tra poche ore)
Saelemakers - comprato
Hauge - comprato
Ibrahimovic - acquistati i diritti
Leao - comprato
Rebic - acquisiti i diritti

Siamo a 14 giocatori acquisiti negli ultimi due mercati e spiccioli e questo é solo iniziato.

Diciamo che prima di comprare, proviamo il prodotto, se possibile (ad esempio Maignan, Kalulu, Bennacer, Krunic, Hauge e Leao li abbiamo presi senza provarli per una spesa di 70 milioni).

UDG

Junior Member
Reaction score
3,754
Tutti criticano Bakayoko, ma vi siete scordati che ha mantenuto il nostro centrocampo da solo, fino alla cavolata della maglia di Acerbi?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Zosimo2410;2373172 ha scritto:
“Non compra i giocatori ma li prende solo in prestito”…

Maignan - comprato
Tatarusanu - Comprato
Kjaer - comprato
Kalulu - comprato
Tomori - comprato
Theo Hernandez - comprato
Bennacer - comprato
Krunic - comprato
Tonali - comprato (tra poche ore)
Saelemakers - comprato
Hauge - comprato
Ibrahimovic - acquistati i diritti
Leao - comprato
Rebic - acquisiti i diritti

Siamo a 14 giocatori acquisiti negli ultimi due mercati e spiccioli e questo é solo iniziato.

Diciamo che prima di comprare, proviamo il prodotto, se possibile (ad esempio Maignan, Kalulu, Bennacer, Krunic, Hauge e Leao li abbiamo presi senza provarli per una spesa di 70 milioni).

Va beh ma qui sopra ho letto qualcuno che preferirebbe Commisso a Elliott.
Direi che un commento del genere significa non essere obbiettivi.

Comunque basta aspettare, come quest’anno. Critiche su critiche, Maldini, Gazidis, Massara, arriviamo settimi…. poi arriviamo secondi e al posto che imparare la lezione e aspettare siamo sempre qui a fare i processi sulle intenzioni.

Reaction score
4,049

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Abbiamo capito che c'è bisogno di liquidità e per avere soldi bisogna cedere chi ha mercato, i vari Krunic e Casti non li vuole nessuno, in linea generale sono d'accordo su Hauge ho qualche dubbio in più sulla eventuale cessione di Pobega perché cresciuto nel vivaio ed è italiano. Inoltre sembra forte e non capisco chi dice che " tanto nel nostro modulo non serve", perché poi sappiamo come potrebbe finire...Con Pioli esonerato( nessun allenatore non rischia) e un mister che magari avrebbe potuto utilizzarlo.

Reaction score
40,865

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
Mah. Io non ho parole. Ce ne pentiremo amaramente, oltretutto vanno entrambi in due squadre che sapranno valorizzarli.
Immagino poi che incassi faremo. 25 milioni in due se è tanto.
Così continuiamo a pagare gli stipendi di Krunic, Leao e Castillejo. Loro sì che sono incredibili.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Admin;2373060 ha scritto:
Sky: Pobega vicino all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Il Milan sta per piazzare altri due giocatori in uscita.

Nuovo sconto per Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-ulteriori-sconto-sempre-piu-vicino-vt105044.html
Altri due buoni giocatori che verranno letteralmente svenduti. Mi sono ampiamente rotto le palle di questa proprietà e anche dei troll probabilmente tifosi di altre squadre che li difendono. Proprio a noi doveva capitare Idiott.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Super_Lollo;2373174 ha scritto:
Va beh ma qui sopra ho letto qualcuno che preferirebbe Commisso a Elliott.
Direi che un commento del genere significa non essere obbiettivi.

Comunque basta aspettare, come quest’anno. Critiche su critiche, Maldini, Gazidis, Massara, arriviamo settimi…. poi arriviamo secondi e al posto che imparare la lezione e aspettare siamo sempre qui a fare i processi sulle intenzioni.
"Poi arriviamo secondi".. Come se avessi vinto la Champions. Siamo arrivati secondi all'ultima giornata, se non ti rafforzi come si deve l'anno prossimo arrivi settimo un'altra volta. Come nelle stagioni passate. Anche perché Ibra che ti fa fare più di 40 punti all'andata non ci sarà più. Mancano pochi giorni al raduno e manco arriviamo a 11 giocatori mi sa. Sono degli irresponsabili e scellerati: sia la proprietà che gestisce il Milan come la Procaccolese, sia la dirigenza che in una situazione del genere dovrebbe dare le dimissioni. Mi meraviglio soprattutto di Maldini che non si fa sentire ai piani alti perché mancano i fondi necessari a rinforzare la rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto