Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vista l'esperienza Salamella,proprio al Bologna con la stessa formula non lo avrei dato.Una questione di principio!
Purtroppo visto il poco tempo,e probabilmente perché non se l'è cagato di striscio nessuno,lo danno a questa squadra di scrocconi...mi fa' girare le balls!Almeno un prestito oneroso se non vogliono l'obbligo
Posci posci popopo
Non c'è dubbio.Non hanno riscattato Saele che come livello di giocatore gli è superiore,e costava meno,pur andando in Champions.
L'anno prossimo che in Champions non ci saranno,hanno già pronto il biglietto di ritorno.A meno che Pobega non diventi una sorta di Gerrard,ma ne dubito fortemente
Operazione che ci sta, avrebbe avuto senso tenerlo con un Conte o Gasp in panca ma con Fonzi non c'entra davvero nulla, occupa un posto e non giocherebbe mai.
Ritrova Italiano, spero per lui faccia altrettanto bene e che si valorizzi e che il prossimo anno qualche soldino qualcuno ce lo dia. Fuori lui e spazio a Zeroli, poi se al suo posto mi riportano Tonali potrei cambiare idea su questa manica di ignoranti.
Alla fine ci sta.
Per me è molto sottovalutato rispetto ad altri che abbiamo in rosa.
A Bologna ritrova Italiano. Magari poi fa come Saele, ceduto in malo modo come uno scarto, prima riserva una volta tornato.
Io lo avrei tenuto. Tutti a lamentarsi della cessione di Brescianini (che aveva dimostrato molto meno di Pobega nelle esperienze in prestito) e poi nessuno pronto a dare sostegno ai giovani italiani quando li abbiamo. Così è inutile, o nei calciatori italiani uno ci crede convintamente e per il tempo dovuto oppure se dobbiamo massacrarli allora via tutti.
evvai abbiamo ceduto qualcuno così ora possiamo prendere... ah, no niente perché pobega poteva stare in lista e chi arriva non potrebbe prendere il suo posto... top!!