Pobega al Bologna. E' ufficiale. Le cifre.

Reaction score
2,411
Relevo conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Pobega va al Bolonga in prestito con diritto di riscatto a circa 10-15 mln.

Mediaset: diritto a 13 mln di euro.

pobega-milan-image-gpo.jpg
Tra le tante operazioni in uscita senza senso che sono state fatte quest’anno, questa è l’unica che ha una logica.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Io lo avrei tenuto. Tutti a lamentarsi della cessione di Brescianini (che aveva dimostrato molto meno di Pobega nelle esperienze in prestito) e poi nessuno pronto a dare sostegno ai giovani italiani quando li abbiamo. Così è inutile, o nei calciatori italiani uno ci crede convintamente e per il tempo dovuto oppure se dobbiamo massacrarli allora via tutti.

Dai per Pobega è un grosso equivoco tattico dal giorno uno. Io e pochi altri, che l'ho realmente seguito gli anni precedenti, dissi subito che era una mezz'ala che nonostante la stazza faticava a difendere, che poteva giocare solamente nel centrocampo a tre con la libertà di attaccare lo spazio ed inserirsi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
ma si dai...è italiano...e pure team formed...non ci serve per le liste UEFA

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,196
Relevo conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Pobega va al Bolonga in prestito con diritto di riscatto a circa 13 MLN

Mediaset: diritto a 13 mln di euro.

UFFICIALE POBEGA AL POBEGA ALLE CIFRE DI CUI SOPRA.
.

Reaction score
2,266
Dai per Pobega è un grosso equivoco tattico dal giorno uno. Io e pochi altri, che l'ho realmente seguito gli anni precedenti, dissi subito che era una mezz'ala che nonostante la stazza faticava a difendere, che poteva giocare solamente nel centrocampo a tre con la libertà di attaccare lo spazio ed inserirsi.
Discorso simile vale per Brescianini allora. Per me Pobega sano è più forte di Brescianini che tutti adesso rimpiangono. Evidentemente l'Atalanta preferisce uno che dia maggiori garanzie fisiche, perché il difetto di Pobega (così come Daniel Maldini) è proprio quello.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
L'equivoco tattico è giocare col 4231. Col 433 poteva tranquillamente fare il backup di loftus

numero 3

Member
Reaction score
1,983
Ma si dai vendiamo tutti gli italiani e Team formed tanto poi li sostituiamo con cessi uguali stranieri tipo Vos Pellegrino Ballo Origi Vrancks Jovic ...Aspetto con trepidazione la vendita di Camarda e Liberali per altri fortissimi stranieri

Alto