Plusvalenze: il Milan precisa che non è nell'inchiesta.

Reaction score
754
Non ho voglia di citare tutti, ma nello scambio Bonucci-Caldara-Higuain (mettiamoci anche Matri e sicuramente dimentico qualcuno) l'accusa credo sia essersi comportati da succursali, non di aver fatto plusvalenze. Che per me sarebbe pure peggio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Se ci puniscono per quella singola operazione ai ladri che gli fanno, li mandano in Eccellenza?

Reaction score
14,301
Non ho voglia di citare tutti, ma nello scambio Bonucci-Caldara-Higuain (mettiamoci anche Matri e sicuramente dimentico qualcuno) l'accusa credo sia essersi comportati da succursali, non di aver fatto plusvalenze. Che per me sarebbe pure peggio.
per essere succursale devi avere qualche intercettazione che dice che lo hai fatto apposta a favorirli.
altrimenti sei solo incapace, come qualsiasi inglese ai giorni nostri, o la juve con vlahovic o il milan col brugge con cdk o messias o tutti gli acquisti degli ultimi anni.
milan succursale del chelsea per baka?

Reaction score
35,076
L'operazione caldara bonucci è nelle carte solo x la plusvalenza che ha fatto la juve x Caldara. Preso 6 mesi prima, venduto senza fare una partita plusvalenza di oltre 20 milioni
Teotino ieri sera argomentava diversamente.
E con quale grinta......

Il milan è nelle carte!!!

Reaction score
2,471
Il Milan replica alle precedenti news di Sky (di seguito) precisamente che non è coinvolto nell'inchiesta sulle plusvalenze che riguarda Juve e altri club.

News precedenti

Sky, dopo la sentenza di oggi il prossimo 22 febbraio si terrà un nuovo processo a carico della Juve. E potrebbero essere coinvolti anche altri club come Atalanta, Sassuolo, Udinese ma anche Milan (scambio Bonucci - Caldara) e Roma (scambio Pinazzola - Pellegrini).
La Juve è stata punita per la rete che aveva creato, fatta di tantissimi scambi che producevano plusvalenze gonfiate, non certo per il singolo caso. A Sky devono difendere e far uscire più pulita la squadra più tifata d'Italia, quindi una grossa fetta di "clienti".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,428
Ma poi già sono state scagionate 8 squadre che hanno fatto decine e decine di porcate con la juve.
Noi, anche nel caso, verremmo puniti per una sola? :asd:

Reaction score
14,301
Ma poi già sono state scagionate 8 squadre che hanno fatto decine e decine di porcate con la juve.
Noi, anche nel caso, verremmo puniti per una sola? :asd:
ad onor del vero, non è che abbiano detto chissà che.
hanno detto che siamo in una intercettazione che è vero.
potevano evitare perchè sinceramente io non ci vedo niente in quello scambio, ma alla fine han detto milan 1 volta in 3 ore ed a titolo informativo ci sta anche.

Alto