Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Plusvalenze: il Milan precisa che non è nell'inchiesta.
per essere succursale devi avere qualche intercettazione che dice che lo hai fatto apposta a favorirli.
altrimenti sei solo incapace, come qualsiasi inglese ai giorni nostri, o la juve con vlahovic o il milan col brugge con cdk o messias o tutti gli acquisti degli ultimi anni.
milan succursale del chelsea per baka?
Sì però allora vale anche per tutte le altre squadre di cui ci lamentiamo (per primo io) che favoriscono la Juve (Atalante, Sassuolo, Udinese, Sampdoria...). Non ci sono intercettazioni? Allora sono solo incapaci. E' ovvio che non è così...
Sì però allora vale anche per tutte le altre squadre di cui ci lamentiamo (per primo io) che favoriscono la Juve (Atalante, Sassuolo, Udinese, Sampdoria...). Non ci sono intercettazioni? Allora sono solo incapaci. E' ovvio che non è così...
Noi possiamo anche sapere che non è così. Ma i processi, la giustizia ecc. (fortunatamente) deve basarsi sulle evidenze, sulle prove. Da quello che ci ho capito io questa volta la differenza l'ha fatta avere proprio le ammissioni di aver fatto una plusvalenza con valutazioni "false". Altrimenti come tutte le altre volte sarebbe finita in una bolla di sapone visto che non si può valutare oggettivamente il valore di un giocatore. O meglio si potrebbe pure fare ma serve un sistema di regole e paletti stabilito all'interno del sistema calcio cioè federazioni e lega.
Teotino è da sempre di parte, come Padovan. Persone poco obiettive che vivono di rancore represso. Può dire quello che vuole ma questo giochino di tirare dentro il Milan deve finire e chi sostiene certe idiozie dovrà anche pagare.
La società dovrà prendere decisioni pesanti contro chi infanga il nome del Milan, adesso basta col fatto che chiunque possa parlare a vanvera senza alcuna conseguenza.
assolutamente scandaloso e gravissimo che siamo stati tirati in mezzo anche noi da una testata giornalistica, notizia che per altro non sembra essere stata riportata da altri giornali probabilmente per la sua piu' totale infondatezza
Teotino è da sempre di parte, come Padovan. Persone poco obiettive che vivono di rancore represso. Può dire quello che vuole ma questo giochino di tirare dentro il Milan deve finire e chi sostiene certe idiozie dovrà anche pagare.
La società dovrà prendere decisioni pesanti contro chi infanga il nome del Milan, adesso basta col fatto che chiunque possa parlare a vanvera senza alcuna conseguenza.
Perché sono dei ladri che si sentono al di sopra delle regole, ecco perché sempre la Juve. Perché truccando hanno vinto 9 scudetti di fila e perché dopo calciopoli dovevano trovare un altro modo di imbrogliare.
Sono recidivi, poi il problema è che la proprietà manda avanti sempre questi personaggi e le conseguenze ricadono su ebeti come Paratici e Cherubini, ma il pesce grosso non viene mai ingabbiato.
Se ci fosse stato il Milan al posto loro, finivamo in Eccellenza.