Playoff NBA

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Per gara 2 le prime file sono in vendita a 10.000$...ovviamente parliamo di bordo campo, da cui senti una scoreggia di Curry se gli scappa..
Immagino che quando si arriva ad una gara 6 o 7, con possibilità di vedere premiazioni e tutto iniziano a muoversi le star dello spettacolo/miliardari vari che quindi fanno lievitare i prezzi a dismisura..
Ma del resto immaginiamo un Lewis Hamilton che decidesse di vedersi una finale da bordo campo, lui che guadagna 80-90 milioni di € l'anno cosa gli costano 300.000 $?

Nulla, ma li non ci sono solo celebrità, ci sono anche tifosi veri.. ricchissimi, senza dubbio, ma comunque tifosi che ovviamente sono delusi se spendono quelle cifre e vedono lebron perdere..

A parte questo, per chi tifate?
Che bellissimo forum in cui si può parlare di tutto..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Nulla, ma li non ci sono solo celebrità, ci sono anche tifosi veri.. ricchissimi, senza dubbio, ma comunque tifosi che ovviamente sono delusi se spendono quelle cifre e vedono lebron perdere..

A parte questo, per chi tifate?
Che bellissimo forum in cui si può parlare di tutto..

Tifo Cavs, ma ovviamente solo per via di LBJ...non è che Cleveland mi dica qualcosa in sé...
Ho amato i Celtics di Garnett e Pierce, ma ora non ci riconosco più quello spirito..
Però io sono un tifoso "di qua" che infatti riesce ad aver amato i Celtics tantissimo benché il mio idolo di sempre sia e sarà sempre Magic Johnson, e sono arrivato a detestare i Lakers per la mia avversione a Kobe Bryant..

Diciamo che da qui è più facile tifare i grandi campioni che ti esaltano che le franchigie in sé..a differenza del calcio dove la maglia viene prima di ogni altra cosa..

Comqune per cacciare fuori 300.000$ altro che tifoso..cioé, devi prima essere un ultramilionario... :)

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Tifo Cavs, ma ovviamente solo per via di LBJ...non è che Cleveland mi dica qualcosa in sé...
Ho amato i Celtics di Garnett e Pierce, ma ora non ci riconosco più quello spirito..
Però io sono un tifoso "di qua" che infatti riesce ad aver amato i Celtics tantissimo benché il mio idolo di sempre sia e sarà sempre Magic Johnson, e sono arrivato a detestare i Lakers per la mia avversione a Kobe Bryant..

Diciamo che da qui è più facile tifare i grandi campioni che ti esaltano che le franchigie in sé..a differenza del calcio dove la maglia viene prima di ogni altra cosa..

Comqune per cacciare fuori 300.000$ altro che tifoso..cioé, devi prima essere un ultramilionario... :)

Si, decisamente ultramilionari aha
Comunque sia, percorso totalmente opposto al tuo, avversione ai celtics dei Big 3 e tifosi dei Lakers grazie al signore con la 24 (o 8..)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Si, decisamente ultramilionari aha
Comunque sia, percorso totalmente opposto al tuo, avversione ai celtics dei Big 3 e tifosi dei Lakers grazie al signore con la 24 (o 8..)

:lol:
Opposti esatti!!

Io sbavavo per Garnett...quel 4-3 con gara sette gettata nel gabinetto non l'ho ancora digerito...

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Io tifo per i Bulls, avendo vissuto l'epopea MJ. Devo dire che oggi simpatizzo per LBJ, per cui sarei contento se vincesse Cleveland, anche se riconosco che i Warriors hanno cambiato (in meglio o in peggio, non saprei) il modo di concepire il basket, dimostrando che con quel tipo di gioco si può arrivare fino in fondo.

Spero in Finals senza infortuni, due anni fa Cleveland fu decimata, la scorsa stagione Steph non fu al meglio nei playoff. Una serie con le due squadre al 100% sarebbe un bello spettacolo :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Dopo gara 3 ecco la situazione delle due finali di conference:

OVEST
Warriors - Spurs 3-0

EST
Celtics - Cavaliers 1-2

Mentre a Ovest la serie pare avviata ad un triste cappotto a Est i Celtics, dopo l'imbarazzante 130-86 subito in casa in gara2, trovano nel secondo tempo di gara 3 un'insperata rimonta che li fa risalire da -21 fino al +3 con cui hanno vinto la prima sfida in trasferta, riportando parzialmente in equilibrio la serie..
L'impressione però è che dopo 10 vittorie di fila i Cavs abbiano semplicemente mollato un po' la tensione..LBJ & co. sembrano assolutamente in controllo nella serie..

juventino

New member
Reaction score
68
I Celtics più di vincerne un'altra non possono fare, anzi sarebbe grasso che cola. Per quanto riguarda l'Ovest dispiace per Pop, ma con le assenze degli Spurs è impensabile evitare il cappotto.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Breve storia triste:
Inizio, mi manca la vittoria dei Cavaliers contro i Celtics per portare a casa 70 euro.
Decido di non coprire, rischiando, ma confidando in una vittoria di Lebron facilmente (anche a causa dell' assenza di Thomas).. seguo la partita, +21 cavs, decido di andare a dormire felice.
Mi sveglio, Vittoria celtics.
Fine storia triste.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
giusto se scioperava Lebron ne potevano vincere una i Celtics :muhahah:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Comunque è davvero triste un NBA così scontata...
Praticamente sono 100 partite che si gioca aspettando questa finale scritta..

Serve un rimpasto dei roster perché così è imbarazzante..Spurs a parte, il resto della NBA è a anni luce dalle prime due..

Alto