- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,186
- Reaction score
- 3,862
Westbrook predica nel deserto anche perché lui non fa nulla per cercare di migliorare le stats dei compagni.
Mentre James riesce a far rendere al meglio i compagni, o comunque ci prova, Westbrook crede di stare al campetto e di fare ciò che vuole, penetrando a testa bassa e sparacchiando tutti i palloni che gli passano in mano. Anche il primo Jordan era così e finchè non ha trovato Phil Jackson era davvero indisciplinato e giocava per sé. Quando ha iniziato a giocare per la squadra sono arrivati anche gli anelli.
Ovviamente questi Thunder sono 3 categorie sotto i Bulls di MJ, però un giocatore che pensa di vincere le partite da solo alla fine fa più danni che cose giuste.
Chiediamoci perchè Harden è andato via, Durant è andato via e perfino Ibaka ha preferito giocare altrove...non è che tutti questi campioni si sono accorti che accanto a Westbrook è difficile giocare?
Tutti osannano la stagione di Westbrook, però se James avesse giocato nello stesso modo di RW avrebbe avuto anche percentuali migliori...però, essendo James un giocatore infinitamente più intelligente di RW, sà che senza la squadra non si va da nessuna parte e quindi preferisce avere qualche titolo individuale in meno e qualche titolo di squadra in più.
Riguardo agli uomini che aiutano la squadra consiglio a RW anche di riguardarsi qualche partita di Draymond Green...specie le 4 partite vs Portland dei PO.
Bé dai, Harden andò via per non voleva fare il terzo violino, voleva diventare uomo franchigia e avere un contratto più alto..non ha caso non scelse un team top..
Durant invece ha lasciato perché vuole un anello e ha capito che a OKC non arriverà mai..oggettivamente adesso West predica nel deserto..ha una squadra alle spalle che senza di lui non credo sia neanche da PO..quindi diciamo che quest'anno si è dedicato alle statistiche..ci sta, non credo potessero fare molto di più perso Durant..
Fossi in West valuterei l'opzione di andarmene, ma non saprei dove, l'idea potrebbe essere fare il perno per la rinasciata dei Lakers ma non credo sia un qualcosa all'orizzonte..
In ogni caso concordo LBJ è di un altro livello, anche e sopratutto perché lui migliora il rendimento di tutti gli altri