Playoff NBA

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Penso Warriors, ma non sarà comunque facile per loro, offensivamente i Cavs stanno facendo miracoli in questi playoff, in più c'è il 23. Non mi dispiacerebbe un'altra gara 7 :D
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Forza Cavs! Io ci credo....LBJ è dominante e i gsw fino ad ora non hanno dovuto schiacciare il piede mai sul gas...e troppa sicurezza non fa bene...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Vedo che tifiamo tutti Cavs, bene! sarà che sto nuovo basket che predicano i GSW proprio non piace..o che LBJ è il Jordan del 2000 ma va bene così!

Però non facciamoci illusioni..il miracolo del 2016 è impossibile da ripetere, e fino a quelle incredibili ultime 3 partite in cui Curry&Co. sono andati in tilt la sfida era a senso unico come due anni fa..

Nel complesso è innegabile la superiorità dei Warriors, l'unica speranza di Cleveland è un James formato Jordan per tutta la serie e tanto tanto cuore
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,236
Reaction score
381
gli sfavoriti attirano sempre simpatie. Io tifo per il meteorite, in ogni caso Golden State ha 4 top 15 della lega nel pieno del prime, cosa mai accaduta nella storia Nba credo, hanno vinto più di 200 partite in 3 anni, hanno il fattore campo, in RS per quello che vale gliene hanno dati 30 nella Bahia e a Natale hanno perso in volata una partita nella quale avevano tipo 15 punti di vantaggio nel quarto quarto dando la netta impressione nell'arco delle due partite di essere di gran lunga superiori, insomma dipende tutto da loro. Lebron può goatteggiare quanto vi pare ma l'anno scorso se è finita come è finita è stato più per le underperformance di Curry e Thompson che hanno giocato una serie atroce e indegna per il loro status tant'è vero che il loro miglior giocatore nella serie è stato Green. Se non si cagano in mano di nuovo è una serie da 4-1 a prescindere dal rendimento di Lebron che gioca finali dominanti dal 2012 se è per quello.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
gli sfavoriti attirano sempre simpatie. Io tifo per il meteorite, in ogni caso Golden State ha 4 top 15 della lega nel pieno del prime, cosa mai accaduta nella storia Nba credo, hanno vinto più di 200 partite in 3 anni, hanno il fattore campo, in RS per quello che vale gliene hanno dati 30 nella Bahia e a Natale hanno perso in volata una partita nella quale avevano tipo 15 punti di vantaggio nel quarto quarto dando la netta impressione nell'arco delle due partite di essere di gran lunga superiori, insomma dipende tutto da loro. Lebron può goatteggiare quanto vi pare ma l'anno scorso se è finita come è finita è stato più per le underperformance di Curry e Thompson che hanno giocato una serie atroce e indegna per il loro status tant'è vero che il loro miglior giocatore nella serie è stato Green. Se non si cagano in mano di nuovo è una serie da 4-1 a prescindere dal rendimento di Lebron che gioca finali dominanti dal 2012 se è per quello.

Ovviamente sono d'accordo con la tua analisi..sulla carta, che che se ne dica, non c'è storia..
Però nel basket a volte il pallone scotta moltissimo.
Parliamoci chiaro: i Warriors hanno tutto da perdere, i Cavs da campioni in carica hanno la tranquillità di aver comunque centrato l'obbiettivo.

La cosa belle comunque è che le due squadre ci arrivano entrambe fisicamente a posto
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vediamo come va gara 1, ma il rischio di vedere una serie da 4-1/4-2 (non credo nel cappotto onestamente) è molto concreto anche per me.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
gli sfavoriti attirano sempre simpatie. Io tifo per il meteorite, in ogni caso Golden State ha 4 top 15 della lega nel pieno del prime, cosa mai accaduta nella storia Nba credo, hanno vinto più di 200 partite in 3 anni, hanno il fattore campo, in RS per quello che vale gliene hanno dati 30 nella Bahia e a Natale hanno perso in volata una partita nella quale avevano tipo 15 punti di vantaggio nel quarto quarto dando la netta impressione nell'arco delle due partite di essere di gran lunga superiori, insomma dipende tutto da loro. Lebron può goatteggiare quanto vi pare ma l'anno scorso se è finita come è finita è stato più per le underperformance di Curry e Thompson che hanno giocato una serie atroce e indegna per il loro status tant'è vero che il loro miglior giocatore nella serie è stato Green. Se non si cagano in mano di nuovo è una serie da 4-1 a prescindere dal rendimento di Lebron che gioca finali dominanti dal 2012 se è per quello.

Perfetto. Aggiungo che Cleveland contro la "Death Line Up" Curry Thompson Iguodala Durant Green deve rinunciare alla difesa basata sul raddoppio che li ha portati a stravincere con Toronto e Boston, perché hai 5 giocatori che almeno una buona visione di gioco, capacità di mettere palla per terra ed un discreto tiro da più o meno tutte le zone del campo. D'altro canto però sono sì due squadre che si basano molto sul tiro dall'arco, ma GS di più (occhio infatti al "duello" Pachulia-Tristan Thompson sotto canestro, il georgiano va molto sotto atleticamente), e visto che sbagliare porta a sbagliare un parziale negativo potrebbe compromettere la serie (Considerando anche che Klay Thompson quest'anno sta avendo problemi ad ingranare). penso vinca Golden State, ma non mi stupire del contrario.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sono usciti i pronostici degli "esperti" di Espn, 21 su 25 hanno scelto i Warriors.

fdcq09N.png

QwfyX0Z.png

hCD6EDO.png
 
Alto
head>