Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pirlo Sì o No? Diventato caso politico per la Russia e Malagò...
Ranieri e un dinosaur, Mancini minestra riscaldata che ha fallito qualificare nel 2. Si parla di un progetto lungo termine ma non riusciamo a prendere un allenatore.
Ranieri e un dinosaur, Mancini minestra riscaldata che ha fallito qualificare nel 2. Si parla di un progetto lungo termine ma non riusciamo a prendere un allenatore.
Penso che attualmente con i nomi attuali sia impossibile un progetto a lungo termine con lo stesso CT. Sono sicurissimo che Maldini e Leonardo si rimangeranno la parola. Sempre se non si dimetteranno prima...
Penso che attualmente con i nomi attuali sia impossibile un progetto a lungo termine con lo stesso CT. Sono sicurissimo che Maldini e Leonardo si rimangeranno la parola. Sempre se non si dimetteranno prima...
Io non ci credo alla storia di Pirlo con il sito di scommesse. Una cosa certo e che siamo ripartiti con 0 serieta. Se Maldini vuole Pirlo, lo devi dare.
Io non ci credo alla storia di Pirlo con il sito di scommesse. Una cosa certo e che siamo ripartiti con 0 serieta. Se Maldini vuole Pirlo, lo devi dare.
In che senso?
È global ambassador del sito di scommesse russo e più volte e andato a Mosca a presenziare negli eventi.
Poi che sia una scusa per cercare di far cambiare scelta è sicuro, però il fatto del bookmaker è tutto vero
Così come la storia del figlio procuratore (e già per questo non sarebbe dovuto essere neanche preso in considerazione)
In che senso?
È global ambassador del sito di scommesse russo e più volte e andato a Mosca a presenziare negli eventi.
Poi che sia una scusa per cercare di far cambiare scelta è sicuro, però il fatto del bookmaker è tutto vero
Così come la storia del figlio procuratore (e già per questo non sarebbe dovuto essere neanche preso in considerazione)
Suggerimento per neo allenatori:
Siate pro Ucraina, pro Gaza, No Tav, zecche inside, in prima fila ai concertoni, gay friendly, ma soprattutto vergognatevi di essere uomini
E si prenderebbe altra in faccia dai tifosi (questa volta NON solo quelli milanisti) che darebbero ragione a Cardinale sul "one man show"
Già ha sbagliato ad accettare quel ruolo marcio, in più si è presentato con Pirlo, quindi potrei dire....catzi suoi, ecco.
Scelga con Leonardo un altro nome (questa volta un nome credibile) e non l'amicone Pirlo e fine della storia.
Poi se non riescirà a riformare questa melma di nazionale si dimetta in seguito, ma non ora perchè sarebbero 3 errori consecutivi.