Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pirlo Sì o No? Diventato caso politico per la Russia e Malagò...
Ranieri e un dinosaur, Mancini minestra riscaldata che ha fallito qualificare nel 2. Si parla di un progetto lungo termine ma non riusciamo a prendere un allenatore.
Ranieri e un dinosaur, Mancini minestra riscaldata che ha fallito qualificare nel 2. Si parla di un progetto lungo termine ma non riusciamo a prendere un allenatore.
Penso che attualmente con i nomi attuali sia impossibile un progetto a lungo termine con lo stesso CT. Sono sicurissimo che Maldini e Leonardo si rimangeranno la parola. Sempre se non si dimetteranno prima...
Penso che attualmente con i nomi attuali sia impossibile un progetto a lungo termine con lo stesso CT. Sono sicurissimo che Maldini e Leonardo si rimangeranno la parola. Sempre se non si dimetteranno prima...
Io non ci credo alla storia di Pirlo con il sito di scommesse. Una cosa certo e che siamo ripartiti con 0 serieta. Se Maldini vuole Pirlo, lo devi dare.