Pirlo:"Paquetà non mi entusiasma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,706
Pirlo sui nuovi acquisti del Milan:"Paquetà non l'ho ancora inquadrato. Non mi entusiasma. Magari deve ancora integrarsi. Kakà era un'altra cosa. Piatek mi piace.

Solo un gobbo come te può paragonare Paquetà a Kakà, ovviamente col solo pretesto di sminuire il primo.
Torna a leccare Cristina.
Ci vediamo dopo la doppia sfida con l'Atletico, tu e tutta la redazione (ahahahah) di Scai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,318
Pirlo sui nuovi acquisti del Milan:"Paquetà non l'ho ancora inquadrato. Non mi entusiasma. Magari deve ancora integrarsi. Kakà era un'altra cosa. Piatek mi piace.
Paquetà si sta sacrificando tantissimo in fase di non possesso. Pure troppo, dovrebbe essere più libero da dettami tattici per poter creare gioco.

Reaction score
1,834
Neanche a me sta entusiasmando particolarmente. Aspetta troppo prima di liberarsi della palla, cerca la giocata più difficile, sbagliandola la maggior parte delle volte, invece di fare la giocata più semplice, che a volte è anche quella più funzionale allo sviluppo offensivo del gioco.
A sua discolpa c'è da dire che Gattuso gli proibisce di superare la propria metà campo e lo relega a fare il terzo medianiaccio della squadra.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Paquetá non c'èntra nulla con Kakà e lo abbiamo sempre detto, l'ex Fla finora sta facendo benissimo e puo fare ancora meglio, oggi lo ho visto un po' stanco nel secondo tempo, tra un settimana lo vedremo meglio contro l'Cagliari.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,245
Anche a me oggi sinceramente non è piaciuto, troppo lento in alcune circostanze, però le qualità ci sono, e sono anche buone.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15

Sono d'accordo, ci sembra pelè solo perche siamo abituati a gente come kessiè a centrocampo. Dobbiamo essere onesti con noi stessi, lo vedete come un crack, un giocatore fenomenale? E' troppo lento e nel calcio degli anni 2000 è già una pecca incredibile. Per dire un rafinha ha una tecnica in velocità che lui si sogna. Ha avuto un oppurtunità di tiro e ha concluso con un tiro debole e alto di 5 metri come il peggiore bertolacci. Sicuramente è l'unico cc che può fare un filtrante per l'attaccante e un giochetto ogni tanto, ma non ha la stoffa del fuoriclasse assoluto. Può diventare un buonissimo giocatore, ma i top sono un'altra cosa

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Vogliamo i giovani e diamo giudizi dopo 4 partite, tra l'altro giocate tutte in maniera più che sufficiente, e sempre fuori ruolo.

Reaction score
14,301
Sono d'accordo, ci sembra pelè solo perche siamo abituati a gente come kessiè a centrocampo. Dobbiamo essere onesti con noi stessi, lo vedete come un crack, un giocatore fenomenale? E' troppo lento e nel calcio degli anni 2000 è già una pecca incredibile. Per dire un rafinha ha una tecnica in velocità che lui si sogna. Ha avuto un oppurtunità di tiro e ha concluso con un tiro debole e alto di 5 metri come il peggiore bertolacci. Sicuramente è l'unico cc che può fare un filtrante per l'attaccante e un giochetto ogni tanto, ma non ha la stoffa del fuoriclasse assoluto. Può diventare un buonissimo giocatore, ma i top sono un'altra cosa

a 21 anni viene cacciato in una squadra di piedi quadri e allenati da schifo da un catenacciaro ed emerge subito con grandi numeri.

subito castrato dal mister non fa più numeri e inizia a fare assist. fatto giocare da medianaccio.

nessuno dice che è un pallone d'oro ma cavolo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.