Pirlo:"Paquetà non mi entusiasma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
a 21 anni viene cacciato in una squadra di piedi quadri e allenati da schifo da un catenacciaro ed emerge subito con grandi numeri.

subito castrato dal mister non fa più numeri e inizia a fare assist. fatto giocare da medianaccio.

nessuno dice che è un pallone d'oro ma cavolo....

E' vero con gattuso il suo lato buono e brasiliano è già andato, nelle ultime partite 0 numeri da giocheliere che saranno inutili ma fanno divertire il tifoso, il calcio è un gioco e deve portare divertimento quindi quando vedo un giocatore tecnico ed estroso costretto a giocare come un gattuso mi piange il cuore. Detto questo non sono così convinto che sia un giocatore determinate e non riesco neanch'io a capire quale possa essere il suo ruolo. Purtroppo manca di velocità che ad oggi insieme alla tecnica è l'abilità determinante. Pensate ai top di oggi, sono coloro che abbinano una grande tecnica ad una grande velocità. Lui purtroppo ha solo una di queste qualità. In ogni caso i problemi nostri non sono certo per colpa sua e anzi ci ha migliorato e lo vedo come un titolare per i prossimi anni, non sto dicendo sia una ***** intendiamoci, ma non è neanche un fenomeno. E l'unico che sa giocare di prima e l'unico che può fare un filtrante o un passaggio decisivo. Cosa che avendo in squadra gente calcisticamente ignorante come kessiè e gli altri cessi che abbiamo è già qualcosa. Siamo la squadra più scarsa di tutta la serie a in contropiede, questo perchè i giocatori che abbiamo sono seghe, mai un filtrante per mettere il compagno davanti alla porta. Tirano quando devono passare, passano quando devono tirare, allargano quando c'è da imbucare verso la porta, se quello messo in posizione migliore è da un lato loro la passano a quello dall'altra parte. Almeno paquetà non è scarso e ignorante come gli altri che ha intorno. Ma purtroppo nonè neanche il nuovo fenomeno del calcio mondiale.

Reaction score
1,053
A me sta piacendo tantissimo invece, appena arrivato si è subito inserito, corsa,salta l'uomo,
recuperi,copertura,passaggi in verticale, assist, ha fatto più belle giocate lui in 3 partite che
il turco in un anno e mezzo..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,523
Pirlo sui nuovi acquisti del Milan:"Paquetà non l'ho ancora inquadrato. Non mi entusiasma. Magari deve ancora integrarsi. Kakà era un'altra cosa. Piatek mi piace.

Per me non dice cavolate, Paquetà deve ancora trovare la sua posizione, nonostante abbia tantissime qualità.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Pirlo sui nuovi acquisti del Milan:"Paquetà non l'ho ancora inquadrato. Non mi entusiasma. Magari deve ancora integrarsi. Kakà era un'altra cosa. Piatek mi piace.

Altro pezzo di fango maledetto che parla male della squadra che lo ha fatto diventare grande. Prima era un ******* qualsiasi perculato da tutti. Vattene a quel paese schifoso pezzente.

Tu e quell'altro fallito di Ambrosini. Vergognatevi entrambi schifosi.

Se giocava nella Juve avrebbero detto che era il nuovo Garrincha.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Dalle gigantografie appese nel centro di Milanello delle formazioni di Machester 2003 e Atene 2007 dovrebbe essere apposto un bel cerchietto bianco al posto del capoccione di questo gitano di etnia Rom.

Emme

Bannato
Reaction score
3

Quello che dice Pirlo sul Milan lascia il tempo che trova...se non lo entusiasma paquetá (che cmq é acerbo) cosa proova a vedere il turco...bah no words nosense

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Dalle gigantografie appese nel centro di Milanello delle formazioni di Machester 2003 e Atene 2007 dovrebbe essere apposto un bel cerchietto bianco al posto del capoccione di questo gitano di etnia Rom.

Ciò che ha fatto Paquetà nell'azione del gol di ieri, non lo avrebbe potuto o saputo fare nessun giocatore passato a Milanello da dieci anni a questa parte. Tanto basti, Pirla.

Reaction score
14,301

Altro pezzo di fango maledetto che parla male della squadra che lo ha fatto diventare grande. Prima era un ******* qualsiasi perculato da tutti. Vattene a quel paese schifoso pezzente.

Tu e quell'altro fallito di Ambrosini. Vergognatevi entrambi schifosi.

Se giocava nella Juve avrebbero detto che era il nuovo Garrincha.

a sti qua gli brucia il deretano che sono a fare i pezzenti a sky e non in società

Reaction score
13,959
Paquetà ha ancora qualche lacuna, ma il gol di ieri se l' è inventato lui.

Che gli vuoi dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.