Mi fa strano, l'unico allenatore che ha scelto per ultimo ha vinto lo scudetto e ha portato il Milan nelle semifinali di CL ah vero era Pioli il male assoluto quindi si, Maldini non sa scegliere gli allenatori. Sapevo che sarebbe stato insultato al primo nome che non piaceva alla piazza o stava antipatico. Pirlo non va bene per la nazionale ma ancora non chiamo Maldini "vergognoso" e che "non sa scegliere gli allenatori" solo perché mi stanno sulle scatole il primo e il secondo allenatore che ha scelto.
Senti, cercherò di essere il più 'calmo e gentile' possibile ma...io non devo fare pugnette a Paolo Maldini qualunque decisione prenda.
Lo scudetto vinto al Milan l'abbiamo vinto al 60% per meriti di Maldini, Massara (e Boban che comunque l'anno prima assieme a Paolo avevano creato l'ossatura della squadra), 30% per la squadra giovane, coesa e affamata e 10% per l'allenatore.
Non vorrei rievocare brutti ricordi, ma post-Gattuso Paolo scelse Giampaolo.
Post Giampaolo scelse Pioli che stava firmando per la terzultima in classifica.
E quando le cose si stavano mettendo male, già da allora girava il nome di Pirlo.
E non devo applaudire necessariamente la scelta di Pirlo solo perchè portato da Paolo.
Cosa devo applaudire? L'amichettopoli di Coverciano?
Ci siamo finalmente tolti dalle palle Buffon che aveva spinto per l'amicone Gattuso CT e ci prendiamo Paolo che porta l'altro amicone Pirlo come CT.
Lo stesso Pirlo che da 1 anno era finito ad allenare nella serie B araba, ma di che stiamo parlando?
Se Pirlo fosse stato scelto da Gesù Cristo in persona sarebbe stata comunque una scelta vergognosa sotto tutti i punti di vista, anche peggiore della scelta di Gattuso CT (che era finito ad allenare in croazia)
Passati da Guardiola a pirlo, dai, non voglio neanche continuare la discussione.