Non si doveva fare turnover in campionato. O comunque non così esagerato. Il turnover in campionato lo potevi fare solo se avessimo fatto 0-0 contro il Rennes. Invece qui abbiamo vinto 3-0 e non ci e nemmeno servito per fare riposare qualche titolare nella partita di ritorno invece che farli riposare in campionato.
Sempre i soliti errori.
Ma non solo prima e dopo le partite europee.
Anche in coppa Italia fa sempre schifo.
Cambia tutti e poi quando le cose vanno male (0-0) o addirittura malissimo (stiamo perdendo) butta i titolari a 15 minuti dalla fine.
Ma santo cielo e l'esatto opposto che si deve fare.
Parti con i titolari.
Una volta la partita messa sui giusti binari puoi anche pensare a fare rifiatare qualche titolare per fare entrare un paio di di riserve (che avranno anche più facilità a giocare se sono giocatori offensivi perché avranno più spazi).
Ieri potevamo vincere 0-6 con doppietta di Okafor, doppietta di Jovic e doppietta di Chukwueze che il mio pensiero non avrebbe cambiato di una virgola.
Le sue scelte erano sbagliate a prescindere dal risultato. Perché ti può andare bene una volta, ma spesso facendo così lasci punti a l'avversario.
Ora immaginate la rabbia con quella sconfitta.
Comunque concordo con
@Lineker10
Se consideriamo okafor e chukwu giocatori che sono chiari upgrade rispetto a quello che avevamo prima allora non si può dare le colpe esclusivamente a Pioli.
Li abbiamo pagati per farli giocare.
Se non possono nemmeno giocare contro il Monza cosa li abbiamo presi a fare?
Poi rido quando leggo le critiche pure a Leao e Giroud. Ma se non giocano vediamo che siamo lo zero.
Quando ci sarà da sostituirli ci sarà da piangere.