Referendum giustizia: si vota il 22 e 23 marzo 2026.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,466
Io credo che l'esempio sia molto chiaro invece.

Il sistema fa schifo ed è pro-criminali. Peggio non credo possa esistere, perciò ogni cambiamento è il benvenuto.

Se fare fuori tutta 'sta feccia maledetta mi costa 5 euro in più, a me va bene. Che poi non cambi niente è possibile, ma intanto rimanere fermi vuole dire accettare il tutto.
Hai ben detto sul fatto dell'impunità di questi soggetti..il fatto di essere del tutto fuori da ogni controllo gli da potere di fare come gli pare, con giudici che sono veri e propri cowboys della giustizia e fanno come gli pare tanto rischiano zero..
Un paese dove un povero operaio che è un preposto rischia la galera se un collega sbadato si fa male e dall'altra parte giudici che, se anche mandano in galera 20 anni un innocente o liberano criminali che poi uccidono o stuprano, pagano ZERO..
La casta più sporca della terra
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,587
Hai ben detto sul fatto dell'impunità di questi soggetti..il fatto di essere del tutto fuori da ogni controllo gli da potere di fare come gli pare, con giudici che sono veri e propri cowboys della giustizia e fanno come gli pare tanto rischiano zero..
Un paese dove un povero operaio che è un preposto rischia la galera se un collega sbadato si fa male e dall'altra parte giudici che, se anche mandano in galera 20 anni un innocente o liberano criminali che poi uccidono o stuprano, pagano ZERO..
La casta più sporca della terra
Pensa se a giudicarti per i tuoi errori e a decidere delle tue promozioni fossero i tuoi amichetti di corrente...

Un pó come quando da piccolo litigavi con un altro e veniva chiesto di giudicare sulla disputa al tuo amico del cuore (che, ovviamente, ti assolveva o giustificava sempre)...

Il csm attuale funziona così... nessuno sbaglia, nessuno paga, tutti vengono promossi...

Eh, ma il sorteggio non serve (cit.)...

Ultima modifica:
Alto