Pioli rivoluziona il Milan per il match col Celtic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,046
adesso che siamo equilibrati si inventa stramberie e gente fuori ruolo?

hauge 5M spesi per cosa se non gioca neanche queste partite? anche lui appena preso sembrava robben, ed ora nemmeno nel girone di EL lo mette....
Prima di parlare di gente fuori ruolo dobbiamo aspettare di vedere come si posizioneranno in campo.
In ogni caso, il turnover è necessario.

Reaction score
2,748
Leao è sempre uno che avrà 20 anni ma che ha fatto praticamente la preparazione durante la pausa nazionali. Poi che Krunic lì sia improponibile ne possiamo parlare fino alle 21 di stasera.

Il discorso preparazione poteva valere durante la fase dei preliminari, non dopo 3 settimane dall'esordio stagionale, e 83' giocati contro lo Spezia.

Non sarà al top, ma la fase di condizionamento l'ha già ampiamente superata, ora deve solo giocare proprio per raggiungere l'efficienza massima.

E a 20 anni recuperi una "fatica" di 60' molto più velocemente.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come riportato da Sky, Pioli pensa a diversi cambi per Celtic Milan: Dalot per Calabria, Tonali per Bennacer, Krunic per Leao e Castillejo per Saele.

E poi mi chiedete perché ce l'ho tanto con pioli?

Sto ********* schiera Krunic che già facschifo nel suo ruolo, come ala mandando a fankiulo gli acquisti che gli ha fatto la società!

Perche non Hauge?

Per quale potuto motivo dobbiamo vedere l'ennesimo giocatore fuoriruolo?

Questo qui è la più grossa zavorra che ci portiamo dietro

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,092
Io spero che faccia riposare Zlatan, non lo metterei a rischio.
E spazio a nuovi giovani innesti.

mark

Member
Reaction score
286
Non capirò mai perchè scherare Krunic invece di Hauge. Se non lo si prova il ragazzo non si capirà mai se e quanto vale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto