Pioli rivoluziona il Milan per il match col Celtic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Leggo molte critiche a Pioli perché pare non schieri TAL HAUGE; a meno di credere che Pioli remi contro, sia in malafede o altre scemaggini simili... penserei con causa che visto che lo allena e lo vede tutti i giorni lo ritenga semplicemente NON PRONTO; signori miei non stiamo parlando di un crack ma di uno che viene udite udite dal FAMOSISSIMO E STIMATISSIMO campionato norvegese ....poche chiacchiere se non lo fa giocare avrà i suoi buonissimi motivi; scritto da uno a cui Pioli piace poco ma incensarlo perché ha vinto il derby e criticarlo perché non fa giocare Hauge (ma chi ***....zo e??) proprio NO!!

sipno

Bannato
Reaction score
124
SE è come si dice qui ovviamente. si commenta la notizia...

A parte che Krunic un ruolo nel 4231 non ce l'ha ma se proprio dobbiamo dargliene uno è quello di mediano... Ora visto che Tonali e Kessie ci saranno è ovvio che Kronic se gioca finirà per forza fuoriruolo.

A me fa imbestialire che non utilizza Houge, visto che è proprio un'ala sinistra... E quando rientrerà Rebic non potrà più vedere il campo.

Mettere Krunic tra i 3 davanti è una mossa che mi aspetto da quel ******* di Allegri, che si inventava Emanuelson trequartista.
Detesto queste scelte da perdenti.

P.s. per me Pioli ha tentato di farcelo perdere il derby con i suoi cambi... altro che il merito di avercelo fatto vincere... Quel merito è dello Svedese

Reaction score
1,174
A forza di mettere krunic fuori ruolo quando ci sarà bisogno che giochi mediano farà male perché non abituato..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Leggo molte critiche a Pioli perché pare non schieri TAL HAUGE; a meno di credere che Pioli remi contro, sia in malafede o altre scemaggini simili... penserei con causa che visto che lo allena e lo vede tutti i giorni lo ritenga semplicemente NON PRONTO; signori miei non stiamo parlando di un crack ma di uno che viene udite udite dal FAMOSISSIMO E STIMATISSIMO campionato norvegese ....poche chiacchiere se non lo fa giocare avrà i suoi buonissimi motivi; scritto da uno a cui Pioli piace poco ma incensarlo perché ha vinto il derby e criticarlo perché non fa giocare Hauge (ma chi ***....zo e??) proprio NO!!

Si bella questa... Ma con sta cosa che dici ogni allenatore sarebbe esente dall'errare.

Per me è semplicemente una mossa da perdente. Te lo ricordi Allegri con Emanuelson trequartista?

Ma poi, è pronto Krunic che è scarso nel suo ruolo e quindi figuriamoci da ala o trequartista?

Sono cose senza senso! Non esiste proprio. Houge giocherebbe proprio nel suo ruolo... se non gioca ora quando deve farlo visto che sta rientrando Rebic?

Dai è assurdo è non ha scusanti. Non era Pioli quello che metteva tutti nei propri ruoli? Vedrai che stasera per far giocare Krunic non vedremo un fuoriruolo ma ben 2, perchè Diaz che è trequartista, andrà a giocare ala per far spazio a Krunic in trequarti.

Io la chiamo una "Allegrata"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
A parte che Krunic un ruolo nel 4231 non ce l'ha ma se proprio dobbiamo dargliene uno è quello di mediano... Ora visto che Tonali e Kessie ci saranno è ovvio che Kronic se gioca finirà per forza fuoriruolo.

A me fa imbestialire che non utilizza Houge, visto che è proprio un'ala sinistra... E quando rientrerà Rebic non potrà più vedere il campo.

Mettere Krunic tra i 3 davanti è una mossa che mi aspetto da quel ******* di Allegri, che si inventava Emanuelson trequartista.

Ma stai calmo.

Krunic non farà nessuna ala del cavolo. Andrà a fare probabilmente densità nel mezzo, forse un po' più avanzato, visto che manca Benny e magari Tonali deve ancora collocarsi bene. Inoltre loro giocano con 5 elementi nel mezzo. Diaz farà verosimilmente da trequartista/punta insieme a Castillejo (sipno vomita) per supportare Ibrahimovic.

Poi se la partita si indirizza bene potrebbe cambiare e mettere il norvegese. Anche a me fa schifo Krunic, ma aspettiamo almeno di vedere la partita prima di giudicare.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma stai calmo.

Krunic non farà nessuna ala del cavolo. Andrà a fare probabilmente densità nel mezzo, forse un po' più avanzato, visto che manca Benny e magari Tonali deve ancora collocarsi bene. Inoltre loro giocano con 5 elementi nel mezzo. Diaz farà verosimilmente da trequartista/punta insieme a Castillejo (sipno vomita) per supportare Ibrahimovic.

Poi se la partita si indirizza bene potrebbe cambiare e mettere il norvegese. Anche a me fa schifo Krunic, ma aspettiamo almeno di vedere la partita prima di giudicare.

Guarda stavolta Castillejo proprio non mi da fastidio... Almeno sta nel suo ruolo.

Io detesto quelle mosse da perdenti codardi che vanno a mettere centrocampisti fuoriruolo per coprirsi.

Doveva giocare Houge, perchè è stato comprato per quello... Io schifo questi allenatori codardi del c......

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Guarda stavolta Castillejo proprio non mi da fastidio... Almeno sta nel suo ruolo.

Io detesto quelle mosse da perdenti codardi che vanno a mettere centrocampisti fuoriruolo per coprirsi.

Doveva giocare Houge, perchè è stato comprato per quello... Io schifo questi allenatori codardi del c......

Il mister per ora ha fatto più cose positive che non. E' tutto qui quello che sai dire da presunto tifoso milanista?

Reaction score
2,748

Io ero uno di quelli che auspicava il rinnovo di Pioli ancora prima del lockdown, considerate le possibilità alternative.

Premesso questo, e dato atto al nostro mister di essere riuscito a far quadrare il cerchio della nostra formazione, la scelta Krunic al posto di Leao per me rimane tecnicamente e tatticamente inspiegabile. Questo tipo di scelte forzatissime si fanno solo se e quando non si hanno alternative. Lui le ha, e ne ha più di una. Per me resta un errore, che probabilmente resterà sotto traccia, ma pur sempre di errore concettuale si tratta.

Reaction score
14,301

P.s. per me Pioli ha tentato di farcelo perdere il derby con i suoi cambi... altro che il merito di avercelo fatto vincere... Quel merito è dello Svedese

per me sta facendo un buon lavoro pioli. non dimentichiamoci i predecessori.
tuttavia se hai hauge e non lo fai giocare oggi allora era meglio se lo lasciavi in norvegia.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il mister per ora ha fatto più cose positive che non. E' tutto qui quello che sai dire da presunto tifoso milanista?

Presunto ci sarai tu.

Per me pioli è una zavorra. Tutto ciò che c'è stato di positivo lo ha portato ibra.

Non permetterti più di sollevare dubbi sul mio essere milanista e porta rispetto visto che io non te ne ho mancato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto