Campionato falsato

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,213
Io sono l’ultimo dei dietrologisti…ma qui è innegabile, è troppo troppo palese che l’Inter sia favorita dagli arbitri, come accadeva alla Juve 20 anni fa.
Secondo me a giugno-luglio scoppierà il Marottagate, stile calciopoli 2006, con tanto di intercettazioni telefoniche e si scoprirà che qualche procura ha indagato sotto traccia per mesi e mesi. Esattamente come 20 anni fa. Toglieranno lo scudetto all’Inter, e in automatico dovrebbe essere assegnato a noi secondi in classifica…ma Furlani e Scatarroni rinunceranno, magari in cambio di qualche sgravio fiscale o della possibilità di giocare la partita di apertura del prossimo campionato a Jakarta. Che sono le loro vere priorità su cui lavorano durante il giorno. Nel frattempo magari la Juve arriverà terza e saranno chiellini o comolli a richiederlo. O piangina Conte.
Sarebbero troppo inorriditi dal vincere qualcosa
`
`

Reaction score
43,975
È già uscito lo speciale gazzetta su cosa rischia bastoni a livello sportivo e penale ??
La chiesa ha preso le distanze dal gesto?
Il presidente della repubblica ha inorridito ?
Malago' ha chiesto la radiazione dalla nazionale?
E i titoloni ' guerra ai simulatori' ?

Chiedo per un amico coerente.

Ah no, solo con Gimenez dopo Milan fiorentina?
Ah ecco, il mio amico coerente non capisce.
Glielo spiegherò come funziona in Italia coi marmotta Boys.

In compenso immagino la macchina del fango sia già partita.
#accerchiatiiihhh
#intersottoassedio
#smokingbiancohh

Gekyn

Member
Reaction score
853
Ti amo campionato
Perché non sei falsato
No, no, non sei falsato
A me mi eri sembrato falsato
Ma han detto che non sei falsato…. cit Elio e le storie tese.
Sono passati quasi 30 anni da questa canzone, sono cambiati i soggetti, ma sempre attuale rimane!!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,943
Io sono l’ultimo dei dietrologisti…ma qui è innegabile, è troppo troppo palese che l’Inter sia favorita dagli arbitri, come accadeva alla Juve 20 anni fa.
Secondo me a giugno-luglio scoppierà il Marottagate, stile calciopoli 2006, con tanto di intercettazioni telefoniche e si scoprirà che qualche procura ha indagato sotto traccia per mesi e mesi. Esattamente come 20 anni fa. Toglieranno lo scudetto all’Inter, e in automatico dovrebbe essere assegnato a noi secondi in classifica…ma Furlani e Scatarroni rinunceranno, magari in cambio di qualche sgravio fiscale o della possibilità di giocare la partita di apertura del prossimo campionato a Jakarta. Che sono le loro vere priorità su cui lavorano durante il giorno. Nel frattempo magari la Juve arriverà terza e saranno chiellini o comolli a richiederlo. O piangina Conte.
Sarebbero troppo inorriditi dal vincere qualcosa
Magari! Marotta è molto piu furbo di Moggi, che tra l'altro ha fatto porcate al Napoli e al Torino pure e si sentiva intoccabile.
Marotta sarà stato sicuramente attento. O davvero vorranno farlo fuori dall'interno quelli del fondo americano che controlla l'Inter o non succederà proprio niente. Ricorda che marotta incontrò il procuratore di Milano di persona.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,943
Ragazzi, qui serve un "pazzo" (come direbbe l'admin) che si attivi per fare una superlega europea, ma seria, non quella scemata che provarono Perez e Agnelli, perché i campionati nazionali, soprattutto il nostro e lo spagnolo, sono ultra corrotti ormai. Altrimenti il calcio sarà giustamente sempre meno seguito, cosa che già ora è. Io ieri sera e venerdì ho guardato le Olimpiadi invernali e non sono stato certo l'unico.

Reaction score
43,975
Se un telespettatore straniero ieri ha visto la partita e ci ride in faccia... immagino la colpa sia dei pirati.
Il prodotto calcio non tira per colpa della pirateria.

Beh , in effetti..
Bisogna capire quai pirati.

Alto