Campionato falsato

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,434
Comunque visto l' andazzo pro Inter vergognoso alla fine per noi la sconfitta della Juve è un bene. Tanto non riusciremmo a vincere lo scudetto.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,649
Questi liquami sono in crisi di nervi perché - nonostante tutti i sicari che ci hanno già mandato - non riescono a scrollarsi di dosso una squadra scalcagnata, mal costruita e che gioca con athekame titolare...

L'incubo di trovarsi punto a punto gli ha fatto schiacciare l'acceleratore ed il fido La Penna ha eseguito l'ordine del mafioso guercio...

Questa volta però è stato talmente evidente che - diversamente dal solito - anche i giornali, solitamente al soldo degli ingiocabili, ne stanno parlando in termini indignati...

Onestamente spero nel contraccolpo, spero che l'AIA (palesemente sino ad oggi al servizio di quelle *****) voglia allontanare da sé i sospetti e cominci a smettere di indirizzare le partite sempre a favore di quei figli di *******!

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,263
Io direi che si dovrebbe verificare per ogni giallo.
Fai tu che il primo giallo sia completamente falso mentre il secondo sia giusto... Ti sembra normale essere espulso quando alla fine dovevi averne solo 1?
Che sia il primo o il secondo, la cosa è ingiusta.
Però vado ancora oltre.
Farei verificare ogni fischio del arbitro.
Pure per gli angoli.
A me brucia ancora di avere perso una coppa campioni su un calcio d'angolo che non c'era nemmeno.

Chi sbaglia in campo viene punito.
Chi sbaglia dietro al monitor cambia mestiere.

Molti concetti li ho espressi nel mio post
Questo dovrebbe essere: "Chi sbaglia dietro al monitor cambia mestiere". Perchè, la topica in campo posso anche giustificarla, ma tu non puoi sbagliare, su un fatto oggettivo, guardando un video e prendendoti tutto il tempo che vuoi. Se sbagli guardando un video, vuol dire che vuoi sbagliare, quindi, sei in malafede (Ranocchia-Belotti, giusto per fare l'esempio più eclatante)

Alto