Pioli: rinnovo a 3,5 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
bah viene anche difficile commentare... è vero che alcuni suoi colleghi prendono di più e magari non sono meglio, ma è anche vero che sono in assoluto davvero troppi per uno così testone.
uno che ha vinto lo scudetto deve guadagnare meno di gasperini, spalletti fammi capire
Ma che fretta c'e per il rinnovo di Pioli?
Il giorno dopo una sconfitta col Torino e non siamo nemmeno qualificati per il turno di Champions...
Boh.....non penso che ci sono tante squadre dietro a Pioli a 3.5mln di euro all anno
scade il 30 giugno 2023. vuoi rinnovare il 29 giugno? che non ci sono squadre lo dici tu.
dare quel che vuole Leao no,ma 3,5 a Pioli piu bonus si...ma siamo su scherzi a parte? :muhahah:
lo vorresti pagare quanto juric, mihalovic ossia 2 milioni?
Ma se il Milan non passa il girone di Champions League quest anno....vogliamo veramente un Pioli rinnovato?
Non si poteva aspettare un altro po'?
nella peggiori ipotesi non passiamo i gironi e arriviamo solo quarti. chi prendi al suo posto?

Reaction score
340
nella peggiori ipotesi non passiamo i gironi e arriviamo solo quarti. chi prendi al suo posto?
penso che il peggio scenario e non passiamo i gironi e non finire quarti :)
In questo scenario come tifoso voglio un cambiamento, diventa noiosa vedere la stessa cosa ogne anno

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
uno che ha vinto lo scudetto deve guadagnare meno di gasperini, spalletti fammi capire

scade il 30 giugno 2023. vuoi rinnovare il 29 giugno? che non ci sono squadre lo dici tu.

lo vorresti pagare quanto juric, mihalovic ossia 2 milioni?

Spero di non sbagliarmi ma il Milan nella peggiore delle ipotesi sarebbe terzo e quindi in EL.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
penso che il peggio scenario e non passiamo i gironi e non finire quarti :)
In questo scenario come tifoso voglio un cambiamento, diventa noiosa vedere la stessa cosa ogne anno
Se vedi bivaccare in campo messias, giroud, origi, diaz, pobega ect e normale che è noioso.
Spero di non sbagliarmi ma il Milan nella peggiore delle ipotesi sarebbe terzo e quindi in EL.
Dico in campionato. Fin quando ci porta in champions e saldissimo. Perché non ce sul mercato un allenatore che co sta squadra ti garantisce le prime 4 posizioni. Poi se diventiamo ricchi e prendiamo klopp e un altro discorso.

Reaction score
900
è stato chiuso primo che la Rube si avvicinasse.
Magari hanno provato a proporci lo scambio di allenatori ed a quel punto è scattata la firma

Reaction score
5,808
Anche io spero che tu non sbagli ma per arrivare primi, terzi o quarti che sia bisogna fare meglio di quanto fatto fino ad oggi. Con Empoli, Verona, Toro ed anche col Monza (4 a 0 un po’ bugiardo) abbiamo giocato male. A me non piace per nulla l’andazzo di questa stagione. Lo scorso anno eravamo partiti mooooolto meglio.

Reaction score
14,301
Volevo replicare a willcoyote85 ma il thread è già chiuso quindi la faccio qui.....leggo che non sei d'accordo sul rinnovo per una serie di motivi; io invece sono d'accordo con il rinnovo perché Pioli IN QUESTO MOMENTO STORICO è il miglior allenatore possibile; pensi che i vari Klopp Guardiola farebbero meglio con questa rosa? Io dico di no! Forse l'unico che potrebbe aggiungere qualcosa sarebbe Conte ma ci sono altre controindicazioni poi Conte vuole giocatori forti non si accontenta certo di scarti e/o scommesse....quindi avanti con Pioli poi quando avremo finalmente una proprietà decente che voglia seriamente rinforzare la rosa e non speculare e prendere per il cu.lo noi tifosi ne riparleremo; prima rafforzare e rendere competitiva la rosa poi si puo pensare a cambiare allenatore ma finché vengono presi calciatori ridicoli come Origi Messias Adlii Pobega Krunic etc etcetc etc Pioli è grasso che cola...basta e avanza
non lo so, magari klopp farebbe peggio ma gasperini meglio, per dire un nome a caso.
io non ho detto di cacciarlo, ma che a fine anno potevano rinnovare tranquillamente per 1 o anche 2 anni vedendo come andrà la stagione perchè per me ha perso la bussola, si è gasato e lo vedo che ha poco da aggiungere alla questione. il suo lo ha fatto finora ma se per dimostrare di valere il milan mette in campo oscenità impensabili allora meglio salutarci.

poi oh i calciatori ridicoli li sceglie lui con maldini, non credo gli prendano la gente così a caso.
e ad ogni modo deve saper fare con quello che ha, e i forti li tiene in panca dunque anche lui è colpevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto