Volevo replicare a willcoyote85 ma il thread è già chiuso quindi la faccio qui.....leggo che non sei d'accordo sul rinnovo per una serie di motivi; io invece sono d'accordo con il rinnovo perché Pioli IN QUESTO MOMENTO STORICO è il miglior allenatore possibile; pensi che i vari Klopp Guardiola farebbero meglio con questa rosa? Io dico di no! Forse l'unico che potrebbe aggiungere qualcosa sarebbe Conte ma ci sono altre controindicazioni poi Conte vuole giocatori forti non si accontenta certo di scarti e/o scommesse....quindi avanti con Pioli poi quando avremo finalmente una proprietà decente che voglia seriamente rinforzare la rosa e non speculare e prendere per il cu.lo noi tifosi ne riparleremo; prima rafforzare e rendere competitiva la rosa poi si puo pensare a cambiare allenatore ma finché vengono presi calciatori ridicoli come Origi Messias Adlii Pobega Krunic etc etcetc etc Pioli è grasso che cola...basta e avanza
non lo so, magari klopp farebbe peggio ma gasperini meglio, per dire un nome a caso.
io non ho detto di cacciarlo, ma che a fine anno potevano rinnovare tranquillamente per 1 o anche 2 anni vedendo come andrà la stagione perchè per me ha perso la bussola, si è gasato e lo vedo che ha poco da aggiungere alla questione. il suo lo ha fatto finora ma se per dimostrare di valere il milan mette in campo oscenità impensabili allora meglio salutarci.
poi oh i calciatori ridicoli li sceglie lui con maldini, non credo gli prendano la gente così a caso.
e ad ogni modo deve saper fare con quello che ha, e i forti li tiene in panca dunque anche lui è colpevole.