Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con l'ennesima sconfitta rimediata contro l'Inter per 3-0, Pioli segna un nuovo record da allenatore della Fiorentina. E' la peggior partenza del club Viola in Serie A, in tutta la propria storia: solo 4 punti.
Questo farebbe bene il politico. Arroganza e incompetenza a livelli cosmici.
Scommetto che comincierà ad uscire con gombloddi e accuse al sistema calcio, "si sono messi tutti d'accordo per farmi perdere, io sono il migliore, ho allenato CR7, eh".
E questo veniva osannato con canti e balli. Il cervello dell'itagliano medio è prossimo allo zero.
Con l'ennesima sconfitta rimediata contro l'Inter per 3-0, Pioli segna un nuovo record da allenatore della Fiorentina. E' la peggior partenza del club Viola in Serie A, in tutta la propria storia: solo 4 punti.
Comunque, per quanto la nostra rosa continui ad essere scarsa, mi sento comunque più sereno e ottimista sapendo che questo mediocre non siede più sulla nostra panchina
Questo farebbe bene il politico. Arroganza e incompetenza a livelli cosmici.
Scommetto che comincierà ad uscire con gombloddi e accuse al sistema calcio, "si sono messi tutti d'accordo per farmi perdere, io sono il migliore, ho allenato CR7, eh".
E questo veniva osannato con canti e balli. Il cervello dell'itagliano medio è prossimo allo zero.