Pioli record: peggior partenza storia Fiorentina.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,646
Con l'ennesima sconfitta rimediata contro l'Inter per 3-0, Pioli segna un nuovo record da allenatore della Fiorentina. E' la peggior partenza del club Viola in Serie A, in tutta la propria storia: solo 4 punti.

pioli_milan_5.jpg

Questo farebbe bene il politico. Arroganza e incompetenza a livelli cosmici.

Scommetto che comincierà ad uscire con gombloddi e accuse al sistema calcio, "si sono messi tutti d'accordo per farmi perdere, io sono il migliore, ho allenato CR7, eh".

E questo veniva osannato con canti e balli. Il cervello dell'itagliano medio è prossimo allo zero.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,469
Con l'ennesima sconfitta rimediata contro l'Inter per 3-0, Pioli segna un nuovo record da allenatore della Fiorentina. E' la peggior partenza del club Viola in Serie A, in tutta la propria storia: solo 4 punti.

pioli_milan_5.jpg
Comunque, per quanto la nostra rosa continui ad essere scarsa, mi sento comunque più sereno e ottimista sapendo che questo mediocre non siede più sulla nostra panchina

Reaction score
10,028
Questo farebbe bene il politico. Arroganza e incompetenza a livelli cosmici.

Scommetto che comincierà ad uscire con gombloddi e accuse al sistema calcio, "si sono messi tutti d'accordo per farmi perdere, io sono il migliore, ho allenato CR7, eh".

E questo veniva osannato con canti e balli. Il cervello dell'itagliano medio è prossimo allo zero.
E c'è gente che lo rimpiange

Alto