- Reaction score
- 1,074
Praticamente se non ho contato male esclusi i due portieri di riserva ha nominato TUTTA la rosa tranne
Gabbia
Touré
Bakayoko
Saelemaekers
Lazetic
Direi che oltre alla questione dc e cc nominati esplicitamente Pioli ha fatto capire dove secondo lui c'è spazio per migliorare.
Peccato per questa fissa che ha con quel nano di Diaz che io non condivido. Oltretutto se esplodesse quest'anno sarebbe quasi una beffa visto che finisce il prestito ed il Real comunque ha già l'eventuale recompra stipulata negli accordi dell'anno scorso.
Anche io Diaz lo vedo un di più, un giocatore da utilizzare al massimo verso i finali di partita per spaccarle. Lavoro che ha fatto egregiamente l'anno scorso in alcuni frangenti. Nei 90 minuti però gli sono davanti CDK, Adli e anche Krunic per quello che ha fatto lo scorso anno (anche se a me piace molto più nel centrocampo a 2).
Un altro he mi stupisce è Rebic, ok è la prima alternativa a Leao e a Giroud/Origi, ma deve fare di più. Potrebbe essere protagonista in questo Milan e invece non sai mai quale Rebic entra in campo.