Pioli:"Pronti per il bis. CDK, Leao, Ibra e la CL...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,291
Reaction score
26,601
Stefano Pioli alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero sui giocatori rossoneri, sui nuovi acquisti, su Cardinale sullo scudetto e sulla Champions.


pioli45.png
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Stefano Pioli alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero sui giocatori rossoneri, sui nuovi acquisti, su Cardinale sullo scudetto e sulla Champions.


pioli45.png
Praticamente se non ho contato male esclusi i due portieri di riserva ha nominato TUTTA la rosa tranne

Gabbia
Touré
Bakayoko
Saelemaekers
Lazetic

Direi che oltre alla questione dc e cc nominati esplicitamente Pioli ha fatto capire dove secondo lui c'è spazio per migliorare. :asd:

Peccato per questa fissa che ha con quel nano di Diaz che io non condivido. Oltretutto se esplodesse quest'anno sarebbe quasi una beffa visto che finisce il prestito ed il Real comunque ha già l'eventuale recompra stipulata negli accordi dell'anno scorso.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
Oh però dice molto chiaramente che si aspetta altri due acquisti cioè un difensore e un centrocampista. A me qualche dubbio che il mercato potesse essere chiuso stava venendo e invece pare di no.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Oh però dice molto chiaramente che si aspetta altri due acquisti cioè un difensore e un centrocampista. A me qualche dubbio che il mercato potesse essere chiuso stava venendo e invece pare di no.
Vabbè, se li aspettano tutti. Ma anche l'anno scorso si aspettavano tutti trequartista e ala dx e sappiamo com'è finita...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Praticamente se non ho contato male esclusi i due portieri di riserva ha nominato TUTTA la rosa tranne

Gabbia
Touré
Bakayoko
Saelemaekers
Lazetic

Direi che oltre alla questione dc e cc nominati esplicitamente Pioli ha fatto capire dove secondo lui c'è spazio per migliorare. :asd:

Peccato per questa fissa che ha con quel nano di Diaz che io non condivido. Oltretutto se esplodesse quest'anno sarebbe quasi una beffa visto che finisce il prestito ed il Real comunque ha già l'eventuale recompra stipulata negli accordi dell'anno scorso.
Capisco le perplessità su Diaz, anche a me fa storcere il naso spesso.
Brahim ha comunque qualità che in rosa nessuno ha, la naturalezza con sui tocca il pallone di destro o di sinistro è roba da top player. Peccato che in molte cose lasci a desiderare, alcune colmabili (e qui Pioli scommette), altre invece se non le ha risolte a 22 anni difficilmente riuscirà a farlo in futuro.

Brahim 12imo é tanta roba.
 

Similar threads

Alto
head>