Pioli:"Pronti per il bis. CDK, Leao, Ibra e la CL...".

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
E ha confermato che vede Cdk sul centro destra. Tutto come da piano qui più volte illustrato, e come da piano iniziale (Cdk Botman Sanches). Purtroppo son saltati Botman causa inserimento degli sceicchi del Newcastle e Renato causa inserimento degli sceicchi del psg. Vedremo se riusciamo a trovare dei piani B decenti.

La Rosa sarà questa:

Magnain Tata

Theo Ballo
Tomori Kjaer
Kalulu X Gabbia
Calabria Florenzi

Tonali Benna
X Pobega Krunic

Leao Salemakers
Adli Diaz
Cdk Messias

Origi Giroud Rebic

Ovviamente giusto per metter giù le coppie poi se manca leao giocherà rebic ovviamente (ad esempio).
Con Ndicka e Sarr al posto delle X sarebbe una rosa di altissimo livello. Profonda, coerente con l'idea di gioco e giovanissima.
Anche se, devo dire, mi intriga molto Ndombele. Purtroppo é una testa di c...o, ma quando è sintonizzato sul gioco è una belva.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Stefano Pioli alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero sui giocatori rossoneri, sui nuovi acquisti, su Cardinale sullo scudetto e sulla Champions.


pioli45.png
Bell'intervista.
Ragazzi, quanto è maturato il mister!
Lo si evince dal tono delle dichiarazioni, dal contenuto. Ha acquisito una mentalità vincente, una mentalità europea e poi ha sempre quella tranquillità zen (che ha sempre avuto) che è propria dei grandi allenatori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Per me perdente non lo è mai stato ma in tanti lo ritenevano tale e qualcuno lo considera ancora perdente attribuendo alla fortuna la vittoria dello scudetto.
Perdente e una parola che non viene mai usata ne in Francia ne in Belgio. Né da professionisti ne dai tifosi.
Non so come funziona nel resto del mondo... Ma mi sembra una cosa "tutta italiana".
E senza senso.
Come quando si parla di "bruciare un giovane"..un'altra cosa tutta italiana che non ha senso.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Oh però dice molto chiaramente che si aspetta altri due acquisti cioè un difensore e un centrocampista. A me qualche dubbio che il mercato potesse essere chiuso stava venendo e invece pare di no.
Lui può dire o pensare ciò che vuole,ma dal momento che non conta neanche sulle mutande che indossa..Se ci saranno condizioni ultrafavorevolissime al limite della straccionaggine arriverà qualcuno,altrimenti il mercato è chiuso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Pioli si é tolto l'etichetta da "perdente" subito. Arrivare al Milan e cambiare il trend é una cosa per pochi. Quel trend e quel Milan non sono tanto distanti, si parla di due anni e mezzo, sembra un secolo, ma faticavamo contro delle squadrette ed arrivare a 60 punti sembrava già un miracolo.
Per me lo aiutato tantissimo anche il legame inscindibile con la dirigenza, sembrano sintonizzati tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Sentire il supporto e la stima da parte dei tuoi dirigenti, condividere programmi e progetti non è cosa da poco.
L'ambiente e la fiducia sono stati fondamentali, non dimentichiamo che se era per il beota pelato sarebbero stati licenziati tutti con insediamento di quello scienziato di Rangnick.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
quindi anche Pioli conferma che servono ancora due acquisti. Lo speriamo tutti. L'importante non è il numero comunque, ma la qualità. Chi arriva deve almeno potenzialmente portare un upgrade in squadra altrimenti meglio lasciar perdere, si perdono solo tempo e soldi con le pezze.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Stefano Pioli alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero sui giocatori rossoneri, sui nuovi acquisti, su Cardinale sullo scudetto e sulla Champions.


pioli45.png
Quindi arriveranno un mediano e un difensore. Ha anche spiegato che caratteristiche dovranno avere... più esplicito di così...

Interessanti anche le parole sui giocatori vecchi e nuovi.

Comunque Pioli è stato un grande acquisto. A modo suo ha cambiato la nostra storia.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Quindi arriveranno un mediano e un difensore. Ha anche spiegato che caratteristiche dovranno avere... più esplicito di così...

Interessanti anche le parole sui giocatori vecchi e nuovi.

Comunque Pioli è stato un grande acquisto. A modo suo ha cambiato la nostra storia.
E pensare che i miei amici di Firenze, tifosi della Fiorentina ne parlano ancor oggi in tono fortemente critico, cose del tipo"io davvero non mi spiego una cosa del genere, quando allenava da noi l'ho odiato".
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
E pensare che i miei amici di Firenze, tifosi della Fiorentina ne parlano ancor oggi in tono fortemente critico, cose del tipo"io davvero non mi spiego una cosa del genere, quando allenava da noi l'ho odiato".
Gira gira alla fine sono i giocatori forti che decidono le sorti di un allenatore, e il Milan in questo momento ne ha a sufficienza.

Solo nel Tennis si può vedere quanto uno è bravo o meno, perché dipende solo ed esclusivamente da lui, nei sport di squadra e tutto diverso.
 

Similar threads

Alto
head>