La squadra si, ad eccezione di kessie.
È il modulo che il signorino (che evidentemente si crede talmente bravo da essere intoccabile) non intende cambiare, e di sicuro non è certamente il modulo che ci ha aiutato nella passata stagione a ritrovare compattezza e conquistare lo scudetto.
Poi come ti ha già detto Lorenzo, noi al posto di migliorare siamo riusciti nell'intento di peggiorare la squadra campione in carica (quindi altro record conquistato).
A questo aggiungi il rafforzamento delle altre squadre (Napoli con Kvara e kim, la stessa Roma con Dybala a 0€ che come giocatore vale 100 dei nostri nuovi acquisti).
E comunque la squadra girava molto male anche prima del mondiale, solo che voi le tentavate tutte per nascondere la polvere sotto il tappeto e salvare il soldato Pioli

Io non mi scordo le prestazioni orribili contro fiorentina e spezia (dove abbiamo portato a casa 6 punti grazie a goal fortunosi arrivati al 92 minuto), così come la sconfitta contro il Torino (in campionato), le partite contro empoli, verona e cremonese. Tutte gare giocate
PRIMA del mondiale.
Questo per dire che le avvisaglie del crollo erano palesi e sotto gli occhi di tutti.
Per non parlare del gioco espresso. Forse i questa stagione abbiamo giocato da Milan solo 4-5 volte, non di più.