Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.

PioliOut!!!
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.
Secondo te come potremmo migliorarci - chi dovremmo prendere al suo posto rimanendo realistici?
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Anche io sono arrabbiato per il risultato di ieri ma non penso minimamente ad in Pioli allontanato dal Milan.

La squadra ancora lo segue (si vede in campo) e il progetto di crescita dei ragazzi va avanti con lui.

Recentemente ha sbagliato la lettura in corso di alcune partite,ieri, ad esempio, togliere Bennacer è stato un vero autogol. Uscito il numero 4 siamo sprofondati, questo può indicare due cose:

- errore del mister

- panchina non all’altezza

Forse le colpe non sono solo sue tutto sommato…

Ora mi auguro solo che l’ambiente e i tifosi non incidano sul gruppo squadra, bisogna restare uniti soprattutto nelle difficoltà.

Sempre Milan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.
Sono contrarissimo.

Mi viene rabbia solo a leggerle queste parole.

Considero Pioli attualmente nettamente il miglior tecnico in Italia e vedendo giocare ogni settimana le squadre la cosa è evidente.

Sembra che molti si siano rintanati nell'ombra pronti a cogliere un momento a cui aggrapparsi per prendersi rivincite personali basate sul nulla.

Anche ieri, le famose "mosse di Pioli" avevano blindato la partita sul 2-0.

L'azione del 2-0 è orchestrata da Vranckx e Pobega i suoi due cambi.

Che poi nel finale ci sono errori individuali e di atteggiamento ci sta. Forse ci fosse stato Giroud al posto di De keteleare nell'ultima azione avrebbe rinviato o Pobega non si sarebbe fatto trascinare fuori se al suo posto ci fosse stato Krunic, uno con più esperienza di vrnckx non avrebbe concesso il fallo del cross del 2-2.
Ma come detto, noi siamo obbligati a passare attraverso il far passare i giovani all'interno di una serie di errori perchè maturino. E' la strada che ci ha portato allo scudetto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anche io sono arrabbiato per il risultato di ieri ma non penso minimamente ad in Pioli allontanato dal Milan.

La squadra ancora lo segue (si vede in campo) e il progetto di crescita dei ragazzi va avanti con lui.

Recentemente ha sbagliato la lettura in corso di alcune partite,ieri, ad esempio, togliere Bennacer è stato un vero autogol. Uscito il numero 4 siamo sprofondati, questo può indicare due cose:

- errore del mister

- panchina non all’altezza

Forse le colpe non sono solo sue tutto sommato…

Ora mi auguro solo che l’ambiente e i tifosi non incidano sul gruppo squadra, bisogna restare uniti soprattutto nelle difficoltà.

Sempre Milan.
Bennacer è uscito sull'1-0 ed era puntato dai romanisti che volevano farlo espellere.

Dopo il cambio abbiamo continuato a dominare fino all'85' e abbiamo fatto il 2-0 grazie alla coppia vranckx (che ha avviato l'azione) e Pobega.

Troppe volte si giudica sugli episodi. Se non regaliamo il corner del 2-1 eravmo qui a celebrare una grande partita e un grande contributo di chi è entrato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,135
Per me può andare anche domani, ma serve però un sostituto che ci faccia fare il salto di qualità con una società che non ha intenzione di spendere nemmeno una lira per nuovi rinforzi.

Non so se si trova un sostituto così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>