Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,386
Pure Devis Mangia va bene
Per carità...Poi ha pure il peso delle accuse gravi nei suoi confronti. La verità è che, in questa situazione, non solo non si trova un nome decente, ma al confronto, Pioli sembrerebbe superman. Di stranieri non so onestamente, ma tra gli italiani liberi c'è tutta gente sulla carta peggiore di Pioli, oltre che indecente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,386
Per carità...Poi ha pure il peso delle accuse gravi nei suoi confronti. La verità è che, in questa situazione, non solo non si trova un nome decente, ma al confronto, Pioli sembrerebbe superman. Di stranieri non so onestamente, ma tra gli italiani liberi c'è tutta gente sulla carta peggiore di Pioli, oltre che indecente.
Io, se proprio devo mandare via Pioli e devo scegliere un italiano, punterei su Donadoni. Ma proprio roba da scegliere un nome con la pistola puntata eh. Prandelli e Ventura proprio non ce la faccio...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
eppure siamo sempre stati in partita....fino al fischio d'inizio...poi il niente assoluto....una delle peggiori sconfitte di Pioli...da registrare il video della partita e mostrarlo tutti i giorni ai giocatori .....stile corazzata Potëmkin)....per evitare che si ripeta

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,039
La cosa amara è che purtroppo non c'è neanche un'alternativa reale a Pioli. Bisognerebbe pescare qualche allenatore emergente dall'estero, tipo quello del Salisburgo.

Mi chiedo se i nostri almeno diano un'occhiata in giro anche ai vari CT emergenti. Perché ho idea che la rosa dei possibili allenatori sia limitata solo a quelli italiani
Pigliassero Ciccio Graziani che almeno ci facciamo due risate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,386
Una tattica rischiosa, ma che è da provare visti i nomi penosi in giro. Ibra giocatore-allenatore.

Reaction score
14,301
peccato non ci sia più ranieri disponibile.
traghetterei con donadoni a questo punto, ma anche il trap può andare bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto