Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,226
Nel mondo ci sarà pure qualcuno disposto a pagare pur di allenare il Milan.
Di sicuro non si noterebbe alcuna differenza con questa mezza cartuccia di allenatore che malauguratamente ritroviamo ancora ben saldo sulla nostra panchina. Anzi, forse si noterebbe un leggero miglioramento

Certo, pagare per allenare questo Milan è il sogno di tutti. :fuma:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Se non sbaglio si potrebbe ingaggiare qualsiasi allenatore al si fuori della serie A, anche quelli sotto contratto. Ma vi chiedo, ad oggi, chi prendereste realisticamente?

Reaction score
13,195
Nel mondo ci sarà pure qualcuno disposto a pagare pur di allenare il Milan.
Di sicuro non si noterebbe alcuna differenza con questa mezza cartuccia di allenatore che malauguratamente ritroviamo ancora ben saldo sulla nostra panchina. Anzi, forse si noterebbe un leggero miglioramento
l'hanno rinnovato in fretta e furia,manco avesse la fila in premier. Non riesco a capire sta cosa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Se non sbaglio si potrebbe ingaggiare qualsiasi allenatore al si fuori della serie A, anche quelli sotto contratto. Ma vi chiedo, ad oggi, chi prendereste realisticamente?

Io punterei quello del salisburgo, così a caso, quanto meno per l'anno prossimo. Ora è impossibile. Non lo conosco alla fine, però il Milan deve puntare ad allenatori di questo tipo. I klopp non vengono di sicuro al Milan e prendere l'ennesimo cesso italiano no

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,391
C'è Donadoni libero. Come traghettatore, mi sembra in assoluto il meno peggio. Di meglio, almeno tra gli italiani, non mi viene nulla in mente.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Stasera prevedo tanti iscritti al partito, potete affiliarvi adesso o dopo che dirà che "per fortuna si rigioca subito e crede nei suoi ragazzi perché ha visto gli occhi giusti e la voglia di reagire"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto