Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,106
L’esonero di Pioli servirebbe a grattare la pancia al popolino arrabbiato in questo momento

Ma poi? Quali sono le mosse che dovrebbero essere fatte? Soldi per top allenatori non ce ne sono e aggiungo che non lasciano la premier

pioli sta sbagliando tutto quello che c’è da sbagliare, ma la strada per rialzarsi è davanti ai suoi occhi

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Si andrà avanti con klopPioli fino al termine della stagione. Quello scudetto ha dato gioie ma ha anche fatto parecchi danni.
Fino a quando si qualifica per la champions può dormire sonni tranquilli per almeno un altro quinquennio.

Reaction score
259
A questo riflettere sull'esonero sarebbe doveroso. Se non altro perché Pioli sembra aver perso il feeling con il gruppo.
Si andrà avanti con Pioli fino a fine stagione per mille motivi, in primis perché in corsa non ci sono valide alternative, ma credo che dei ragionamenti si stiano facendo.
Anche a me sembra aver perso il gruppo purtroppo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Si andrà avanti con Pioli fino a fine stagione per mille motivi, in primis perché in corsa non ci sono valide alternative, ma credo che dei ragionamenti si stiano facendo.
Anche a me sembra aver perso il gruppo purtroppo.
Infatti io non credo all'esonero, a meno che non si continui con questo andazzo e si metta a rischio la qualificazione in Champions.

Però è una riflessione che va fatta perché, risultati a parte, sembra proprio si sia rotto qualcosa.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
L’esonero di Pioli servirebbe a grattare la pancia al popolino arrabbiato in questo momento

Ma poi? Quali sono le mosse che dovrebbero essere fatte? Soldi per top allenatori non ce ne sono e aggiungo che non lasciano la premier

pioli sta sbagliando tutto quello che c’è da sbagliare, ma la strada per rialzarsi è davanti ai suoi occhi
peccato che bocelli la vedrebbe meglio

Reaction score
20,284

Anche il centrocampo a 3 che (il famoso cc che ci ha portato a vincere lo scudetto) è davanti ai suoi occhi, eppure...
E' più testardo di un mulo sordo e cieco.

Reaction score
13,175
Anche il centrocampo a 3 che (il famoso cc che ci ha portato a vincere lo scudetto) è davanti ai suoi occhi, eppure...
E' più testardo di un mulo sordo e cieco.
bastava mettere un 442. Non è che non ha i giocatori. Tra l'altro Maldini perché non prova a fargli cambiare registro? Non deve mettere becco in situazioni di campo da direttore sportivo? Cioè io dico, noi vediamo dal divano cose semplici, e loro che beccano milioni no. Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto