Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Secondo me non siamo più in corsa per nessun obiettivo, l'unico fattibile ossia il campionato, è già finito ieri.
Ehla madoi che vedonerismo ragazzo... abbiamo una finale di Supercoppa, la coppa Italia e gli ottavi di champions nel prossimo mese e mezzo... c'è ancora da giocare il 70% della stagione.

Reaction score
13,043
Ehla madoi che vedonerismo ragazzo... abbiamo una finale di Supercoppa, la coppa Italia e gli ottavi di champions nel prossimo mese e mezzo... c'è ancora da giocare il 70% della stagione.
7 punti al Napoli sono una chimera,con questi problemi di modulo. Se il Milan registrasse la difesa, allora ci crederei ancora,ma così è a rischio pure il quarto posto

Reaction score
2,571
bello che parecchia gente scrive che gli viene da ridere, mentre a me viene da piangere appena penso a tutti i punti che ha buttato via in stagione, ma soprattutto la demenzialità del senso del mercato (condiviso coi dirigenti)...

le uniche motivazioni per tenerlo sono:

- ci ha preso dalla B
- non possiamo avere di meglio.

rendiamoci conto, nessun cenno al futuro ed al miglioramento.
come se io dicessi a mia moglie che la tengo perchè quando mi ci sono messo facevo schifo ed ora non posso avere comunque avere di meglio ahahahahaha.

ad ogni modo un bel rinnovino fresco fresco lo ha quindi toglietevi dalla testa strane idee.
il mediocre affetto da sindrome del fenomeno rimarrà ancora parecchio.
sperando si dia una registrata.
Si ma il "cenno al futuro" non lo deve dare il tifoso, ma la proprietà che come sappiamo invece parla di intrattenimento, americanate e strategie che a noi appaiono come supercazzole.

Non è che se il tifoso dice voglio Conte o Klopp, allora questo desiderio si realizza.
Certo, siamo in bar milan, di qualcosa dobbiamo pur parlare e i tifosi devono sognare. Ma si può sognare quando ci sono le condizioni per farlo, diversamente bisogna essere realisti.

Realisticamente parlando invece, non credo che Pioli abbia finito di dare qualcosa (almeno lo spero), anzi, semmai dopo lo scudetto, il suo percorso è incompleto.
Deve assolutamente correggere alcune cose, perché alcune scelte ci possono costare caro.

Reaction score
2,411
7 punti al Napoli sono una chimera,con questi problemi di modulo. Se il Milan registrasse la difesa, allora ci crederei ancora,ma così è a rischio pure il quarto posto
Può darsi... ma se ne abbiamo recuperati 7 all'Inter in meno giornate non vedo impossibile nemmeno puntare il Napoli, certo sarebbe un mezzo miracolo e oggi sembrerebbe poco probabile ma abbiam visto l'anno scorso che quando ci settiamo mentalmente siamo tosti sul serio...

A darci qualche chance in più c'è il fatto che non ci sono vere e proprie corazzate come competitori in questa stagione per cui tutto può succedere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,104
È strano come tutti o quasi - giustamente - si lamentino di un mercato fallimentare ma poi allo stesso tempo credono che questa proprietà insulsa spenderebbe milioni per un grande allenatore.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
A me sembra il classico sfogo da lamento. Quello che alimenta malumore ma non produce nessun tipo di discussione. Sarebbe interessare quanto meno capire le motivazioni del "PioliOut", o argomentare un qualche pensiero...

A parte questo, l'anno scorso al termine del girone di andata avevamo 42 punti. Quest'anno siamo a 37 e mancano due partite. Rispetto all'anno scorso penso di poter affermare che ad oggi (!) la rosa sia più debole, per due motivi principali. È partito Kessie, uno da 200 partite in A. Sono arrivati giovani inesperti che si spera possano dare un apporto nel girone di ritorno aumentando il numero di punti acquisiti. In più, come l'anno scorso giochiamo senza portiere e con 1/3 di rosa fuori, ma quest'anno per un periodo di tempo maggiore.

Quindi, Pioli, nonostante una rosa momentaneamente indebolita rispetto a quella dell'anno scorso, sta mantenendo la stessa media punti dell'anno dello Scudetto. E qui la mia domanda: è una media punti inferiore rispetto alle nostre reali possibilità? Vorrei che i "PioliOut" mi chiarissero questo punto.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.
Mi associo completamente :fuma:
In dirigenza invece hanno probabilmente già pronto un altro rinnovo per il pinolo, stavolta a scadenza 2030

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Anche io sono arrabbiato per il risultato di ieri ma non penso minimamente ad in Pioli allontanato dal Milan.

La squadra ancora lo segue (si vede in campo) e il progetto di crescita dei ragazzi va avanti con lui.

Recentemente ha sbagliato la lettura in corso di alcune partite,ieri, ad esempio, togliere Bennacer è stato un vero autogol. Uscito il numero 4 siamo sprofondati, questo può indicare due cose:

- errore del mister

- panchina non all’altezza

Forse le colpe non sono solo sue tutto sommato…

Ora mi auguro solo che l’ambiente e i tifosi non incidano sul gruppo squadra, bisogna restare uniti soprattutto nelle difficoltà.

Sempre Milan.
Ieri Pioli ha fatto degli errori, ma non di certo la sostituzione di bennacer. Lui era cotto e già ammonito e i romanisti pressavano l'arbitro x il rosso....il rischio di rosso era altissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto