Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
purtroppo si. Sono troppe le partite cannate da situazioni favorevoli

Ma in che senso cannate scusa?

Penso lo vedete anche voi i panchinari fanno pena ed abbiamo ancora molti infortunati, e questa proprietà del cavolo più raggiungiamo obiettivi e meno spendono...

Ma la colpa è di pioli giusto...

Poi darete la colpa anche a maldini...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo me la rosa è buona per questo campionato ridicolo ma con lacune evidenti e croniche, bastava un paio di acquisti per renderla ancora più forte e invece sono riusciti nell'impresa di indebolirla.
Per me la colpa principale di questa situazione è di Maldini e Massara, poi viene tutto il resto (Pioli che si mette a fare il fenomeno, i giocatori che fanno falli inutili come Vrankx ecc).
Io, tra i tre fattori elencati, do maggiore peso allo staff medico. Per me quest’anno stiamo facendo meglio dello scorso anno, per il semplice fatto che stiamo giocando praticamente da tutto il campionato con il secondo portiere e tanti punti lo scorso anno li ha portati mike. Non mi scaglio contro tatarusanu perché nessuno è come mike.

Reaction score
13,043

Penso lo vedete anche voi i panchinari fanno pena ed abbiamo ancora molti infortunati, e questa proprietà del cavolo più raggiungiamo obiettivi e meno spendono...

Maldini è il primo dei colpevoli,poi società e infine pioli

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
7 punti al Napoli sono una chimera,con questi problemi di modulo. Se il Milan registrasse la difesa, allora ci crederei ancora,ma così è a rischio pure il quarto posto
Non so se te ne sei accorto, ma l’avversario più credibile per il quarto posto è quella Roma che fa fatica a fare 3 passaggi di fila

Reaction score
13,043

le ha cannate nel senso che ha perso punti in partite dove stava vincendo

Reaction score
1,939
Maldini è il primo dei colpevoli,poi società e infine pioli

mi potrei fermare qui dopo queste parole, ma ho 2 minuti da perdere...

voi lo sapete che abbiamo vinto uno scudetto con una rosa palesemente inferiore a inter e juve e spendendo 1/3 loro sì???

Quest'anno abbiamo speso ancora meno e nonostante tutto siamo secondi e agli ottavi di champions...

Ma di cosa parliamo??????

Tra' acquisti senza denari e un gioco con questa rosa in parte molto scarsa stanno facendo un autentico miracolo!!!

Io veramente, ma siete gli stessi che fischiavano a Paolo durante la sua ultima partita???

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

voi lo sapete che abbiamo vinto uno scudetto con una rosa palesemente inferiore a inter e juve e spendendo 1/3 loro sì???

Quest'anno abbiamo speso ancora meno e nonostante tutto siamo secondi e agli ottavi di champions...

Tra' acquisti senza denari e un gioco con questa rosa in parte molto scarsa stanno facendo un autentico miracolo!!!

Io veramente, ma siete gli stessi che fischiavano a Paolo durante la sua ultima partita???
Se tutti fanno schifo: società, allenatore e rosa, non si capisce da dove arrivino i risultati

Reaction score
13,043

sai perché gli do la colpa? Perché è stato lui a dire voglio riportare il Milan in alto.non io. Stai vedendo in tal senso qualche progresso?? Io no,sto solo vedendo una gran fatica ad azzeccare giocatori buoni e tante parole spese poi non mantenute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto