Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,043
Se tutti fanno schifo: società, allenatore e rosa, non si capisce da dove arrivino i risultati
arrivano dal fatto che è un campionato scarsissimo. Hai visto la nostra campagna europea nelle ultime due stagioni? Appena mettiamo piede fuori non riusciamo a fare due passaggi di fila,a Londra contro un Chelsea penoso non abbiamo visto palla.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
arrivano dal fatto che è un campionato scarsissimo. Hai visto la nostra campagna europea nelle ultime due stagioni? Appena mettiamo piede fuori non riusciamo a fare due passaggi di fila,a Londra contro un Chelsea penoso non abbiamo visto palla.
Si ma hai visto che il Chelsea penoso spende 200 milioni a sessione minimo? Tomori e abraham sono gli esuberi degli altri esuberi e da noi sono titolari? Come fai a paragonare due realtà imparagonabili?

Reaction score
1,939
Se tutti fanno schifo: società, allenatore e rosa, non si capisce da dove arrivino i risultati
per me, i risultati arrivano da chi con poco riesce a fare tantissimo, ovvero il mister e la coppia maldini e massara. Stop.
Cioè ragazzi davvero, con proprietà spendaccione pieni di debiti non hanno mai raggiunto il quarto posto.
3 anni con chi dico io:
- ritorno in champions
- scudetto
- ottavi di champions e attualmente secondi

Ma dico io... la rabbia di ieri ci può stare, un cambio sbagliato non si può negare... ma pioli out....

vi meritate l'ottavo posto fisso

Reaction score
1,939
sai perché gli do la colpa? Perché è stato lui a dire voglio riportare il Milan in alto.non io. Stai vedendo in tal senso qualche progresso?? Io no,sto solo vedendo una gran fatica ad azzeccare giocatori buoni e tante parole spese poi non mantenute

Ma stai scherzando???

Ma sai dove eravamo senza pioli??? era tanto se si andava in europa league dopo aver speso 300 milioni!!!

Siamo secondi e agli ottavi di champions ma di cosa cavolo ti lamenti???

Se avevamo un proprietario che sganciava due lire per quei 2/3 rinforzi avremmo fatto i prossimi 6 mesi con grandissime aspettative, ma i rinforzi sono vranxh e thiaw di cosa cavolo parliamo??

Reaction score
1,939

Lo sai che la premier fattura il quadruplo di noi e un squadra in zona retrocessione prende più di chi vince la serie a? gli stadi??

C'è una differenza vergognosa ma di certo non è colpa di pioli

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
per me, i risultati arrivano da chi con poco riesce a fare tantissimo, ovvero il mister e la coppia maldini e massara. Stop.
Cioè ragazzi davvero, con proprietà spendaccione pieni di debiti non hanno mai raggiunto il quarto posto.
3 anni con chi dico io:
- ritorno in champions
- scudetto
- ottavi di champions e attualmente secondi

Ma dico io... la rabbia di ieri ci può stare, un cambio sbagliato non si può negare... ma pioli out....

vi meritate l'ottavo posto fisso
farsi riprendere da 2-0 a 2-2 in 6 minuti dallo scadere è da meritarsi il licenziamento se alleni il Milan

Reaction score
13,043
Ma stai scherzando???

Ma sai dove eravamo senza pioli??? era tanto se si andava in europa league dopo aver speso 300 milioni!!!

Siamo secondi e agli ottavi di champions ma di cosa cavolo ti lamenti???

Se avevamo un proprietario che sganciava due lire per quei 2/3 rinforzi avremmo fatto i prossimi 6 mesi con grandissime aspettative, ma i rinforzi sono vranxh e thiaw di cosa cavolo parliamo??
Mi sto lamentando di un campionato perso prematuramente quando potevi stare punto a punto col Napoli?

Reaction score
13,043
Lo sai che la premier fattura il quadruplo di noi e un squadra in zona retrocessione prende più di chi vince la serie a? gli stadi??

C'è una differenza vergognosa ma di certo non è colpa di pioli
Certo lo so,la premier è inarrivabile ma devi quantomeno giocartela, non puoi fare figure di merxa

Reaction score
13,043
Anche se vinci 3-0 e poi perdi la finale di Champions è da licenziamento. Fortuna che queste scelte non le fanno i tifosi mai contenti.
Quello è in po diverso,in finale ci eri arrivato dominando, una partita storta capitata sul più bello. Qua pioli è da troppe partite che non sa più che pesci prendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto