Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Sì è anche riuscito a far figure di cacca come stasera, poi adesso vediamo che succede, ad occhio sembra che il gruppo lo abbia mollato, non c'è gioco, voglia, nulla.
Dov'è il genio qui? come ne esce? mettendo Kessie?
Va be la figuaracce le fanno tutti gli allenatori…ieri se non fosse entrato quel mezzo tirello di Lautaro, l’Inter sarebbe uscita contro una squadraccia di serie B. Come vedi il calcio è fatto anche da episodi.

Reaction score
11,578
Ben detto, bella domanda, allora ti dico subito chi non lo diventerà da noi, PIOLI.
E per pezzo grosso intendo uno di livello internazionale, abituato come minimo ai grandi palcoscenici, mi sembra plateale che Pioli non possa andare oltre questo livello, vinco non vinco, dai, lo hai visto stasera, lo vedrai in campionato dove topperà ancora, non c'è proprio il motivo per cui dovremmo concedergli credito infinito se poi alla fine della fiera non vale tutto questo entusiasmo o sicurezza, perché non è uno che potrà diventare niente più di quello che vediamo oggi, un allenatore che va in palla e si autodistrugge dietro convinzioni nulle e solo sue e un gioco vecchio, prevedibile dove gli attaccanti sembrano dei difensori avversari.
Perdonami, ma secondo me hai un'idea un po idealizzata dei top manager.
Prendi Carlo Ancelotti nostro: solo io mi ricordo lo schifo clamoroso che ha fatto nel 2007-2009 post atene?
Portando uno squadrone in europa league (e uscendo malissimo l'anno dopo)?
Le innumerevoli partite affrontate dormendo in panca senza cambiare nulla?
Io allo stadio in quegli anni così arrabbiato non lo sono stato ne prima ne dopo.

Il caro Guardiola che non vince una CL dal 15/18 nonostante paccate di milioni spesi a caso?
Klopp che fino ai 51 anni veniva definito il perdente per eccellenza perchè praticamente ogni finale che gli capitava per le mani la perdeva?
Mourinho che è diventato l'ombra di se stesso da 10 anni a questa parte?
Allegri che manco te lo sto a dire come vince le partite con la Rube?
O Limone inzaghi che è riuscito a perdere uno scudo con una squadra molto piu forte di tutte le altre?

Reaction score
13,145
Va be la figuaracce le fanno tutti gli allenatori…ieri se non fosse entrato quel mezzo tirello di Lautaro, l’Inter sarebbe uscita contro una squadraccia di serie B. Come vedi il calcio è fatto anche da episodi.
averceli i Lautaro. Noi giriamo in attacco con gente impresentabile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Perdonami, ma secondo me hai un'idea un po idealizzata dei top manager.
Prendi Carlo Ancelotti nostro: solo io mi ricordo lo schifo clamoroso che ha fatto nel 2007-2009 post atene?
Portando uno squadrone in europa league (e uscendo malissimo l'anno dopo)?
Le innumerevoli partite affrontate dormendo in panca senza cambiare nulla?
Io allo stadio in quegli anni così arrabbiato non lo sono stato ne prima ne dopo.

Il caro Guardiola che non vince una CL dal 15/18 nonostante paccate di milioni spesi a caso?
Klopp che fino ai 51 anni veniva definito il perdente per eccellenza perchè praticamente ogni finale che gli capitava per le mani la perdeva?
Mourinho che è diventato l'ombra di se stesso da 10 anni a questa parte?
Allegri che manco te lo sto a dire come vince le partite con la Rube?
O Limone inzaghi che è riuscito a perdere uno scudo con una squadra molto piu forte di tutte le altre?
Condivido tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto