Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mi ricordi nella nostra storia UN allenatore di successo che sia arrivato qui giù grande e non lo sia diventato con noi?
Ben detto, bella domanda, allora ti dico subito chi non lo diventerà da noi, PIOLI.
E per pezzo grosso intendo uno di livello internazionale, abituato come minimo ai grandi palcoscenici, mi sembra plateale che Pioli non possa andare oltre questo livello, vinco non vinco, dai, lo hai visto stasera, lo vedrai in campionato dove topperà ancora, non c'è proprio il motivo per cui dovremmo concedergli credito infinito se poi alla fine della fiera non vale tutto questo entusiasmo o sicurezza, perché non è uno che potrà diventare niente più di quello che vediamo oggi, un allenatore che va in palla e si autodistrugge dietro convinzioni nulle e solo sue e un gioco vecchio, prevedibile dove gli attaccanti sembrano dei difensori avversari.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,913
Ben detto, bella domanda, allora ti dico subito chi non lo diventerà da noi, PIOLI.
E per pezzo grosso intendo uno di livello internazionale, abituato come minimo ai grandi palcoscenici, mi sembra plateale che Pioli non possa andare oltre questo livello, vinco non vinco, dai, lo hai visto stasera, lo vedrai in campionato dove topperà ancora, non c'è proprio il motivo per cui dovremmo concedergli credito infinito se poi alla fine della fiera non vale tutto questo entusiasmo o sicurezza, perché non è uno che potrà diventare niente più di quello che vediamo oggi, un allenatore che va in palla e si autodistrugge dietro convinzioni nulle e solo sue e un gioco vecchio, prevedibile dove gli attaccanti sembrano dei difensori avversari.
Be pioli il campionato l’ha vinto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,913
Il Napoli lo sta facendo, ne ha persa solo 1 in 5 mesi. In sto campionato ridicolo bisogna vincerle quasi tutte perché ci sono almeno 10 squadre impresentabili.
Le sta vincendo tutte è questo non posso che togliermi il cappello davanti a questa squadra che sta facendo una grandissima stagione. Ma questo non vuol dire nulla come vedi…sono bravi loro che stanno andando oltre le aspettative, il Milan è linea con i suoi obiettivi insieme a Inter, Juve.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Be pioli il campionato l’ha vinto
Sì è anche riuscito a far figure di cacca come stasera, poi adesso vediamo che succede, ad occhio sembra che il gruppo lo abbia mollato, non c'è gioco, voglia, nulla.
Dov'è il genio qui? come ne esce? mettendo Kessie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto