Pioli Napoli: accordo per triennale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,720
Reaction score
31,144
Come riportato da calciomercato.com, il Napoli e Stefano Pioli hanno raggiunto un'intesa verbale per un contratto triennale. Pioli, dunque, è sempre più vicino a diventare il nuovo tecnico del club azzurro.

01h95ffkxxkd1ydnvcwa.jpg
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Lo avevano prolungato nel 2022 con un biennale segno che, nonostante la stampa a favore, tutta 'sta considerazione non l'aveva nemmeno prima, lo hanno semplicemente tenuto per portare avanti diverse stagioni di transizione in cui l'obbiettivo principale doveva essere non vincere nulla, Pioli in quello è sempre stato un maestro, ovviamente ha fatto comodo anche a lui perché gli hanno allungato la vita di un anno e mezzo in modo da andare a Napoli a prendersi il triennale (un anno in più rispetto a quello che avrebbe avuto da noi) da salvatore o Mr 4° posto.
La stagione buttata lì era chiara fin da subito, lui sapeva che sarebbe andato via e che l'obbiettivo doveva essere non uscire dalle 4, la sconfitta in El contro una penosissima Rometta doveva servire per terminare il rapporto anche se, alla fine, un pensierino al rinnovo con noi se lo era fatto lo stesso, ma un triennale non lo avrebbe mai preso, manco dopo lo scudo, anche perché parliamo pur sempre di Pioli, provincia pura.
Anni distortissimi, davvero, peccato aver fermato la crescita di quel Milan volenteroso che abbiamo visto fino al 2022, ma non potevamo fare altrimenti visto che siamo soggetti a speculazione continua in nome di non si sa cosa, ma ora c'è da capire se Tony Soprano bleffa o ha qualcosa in mano, perché la situazione attuale dice che o crea una bella struttura con un ottimo allenatore o poteva anche evitare di prendere il Milan a debito, senza avere le garanzie per rimborsare Elliott...
Non posso credere che siano così sprovveduti, speculare ma senza creare valore e per creare valore devi investire bene e competere oppure torni indietro e perdi ancora più soldi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,372
Reaction score
873
Guarda che ce lo fanno già rimpiangere con i nomi che si leggono sui giornali. Lo rimpiango già sulla fiducia.

Speriamo di nn doverlo rimpiangere....
È assolutamente ciò che accadrà; Pioli con tutti i suoi limiti e difetti e di gran lunga migliore dei soggetti di cui si sente parlare, lo capisce anche un bambino
 
Alto
head>