- Registrato
- 12 Dicembre 2014
- Messaggi
- 10,365
- Reaction score
- 5,511
Non si può che ringraziarlo per quel magico scudetto del 2022, così come non si può non maledirlo per ciò che a quello scudetto è seguito, i derby persi e le molteplici vergognose eliminazioni dalle coppe di questa stagione, le cui colpe sono da imputarsi, oltre che a lui, alla dirigenza. Rimarrà effettivamente nella storia per aver riportato lo scudetto a Milanello e per una semifinale di Champions che, date le premesse, non rivedremo per chissà quanti anni.AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.
Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra.
Il tecnico oggi non sarà in conferenza. I saluto direttamente domani.
News precedenti su festa e futuro
Come riportato dalla GDS, che conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri, oggi arriverà il comunicato che sancirà la separazione tra il Milan e Pioli. L'accordo è stato trovato e la formula di addio che verrà annunciata oggi proverà a soddisfare le esigenze di Pioli e del club. Il Milan ha preparato una festa per sabato, per salutare il suo allenatore. La colonna sono NON sarà "Pioli is on fire". Ma i tifosi saranno liberi di intonarla. Dopo la partita di domani, gli adddi. In Australia, contro la Roma, ci sarà Bonera in panchina.
CorSera: sarà separazione consensuale tra Pioli e il Milan. Il tecnico rinuncerà all'intero compenso che gli spetterà nella prossima stagione, in cambio di una buonuscita. Mancano gli ultimi dettagli e la firma dell’allenatore per la conclusione del rapporto.
Tuttosport conferma: oggi il comunicato sull'addio di Pioli, che riceverà un indennizzo. Per il futuro, è nelle liste di Napoli, Atalanta, Bologna e Fenerbahçe.
Vedi l'allegato 7494
Grazie e buon proseguimento di carriera.