- Reaction score
- 12,183
Anche a me piacerebbe il Presidentissimo sfondato di soldi e milanista, figurati, un sogno.Lo facesse anche subito, così si rileverebbe il "re nudo del calcio".
Questo di calcio non ne capisce nulla e mai lo capirà perchè impiantata in testa ha la sua filosofia di business americana, condita da fantomatici modelli sportivi-economici che forse negli USA funzionano (per gli altri sport) ma che in Europa e per il calcio sono lontani come galassie periferiche...
Quando dopo 2/3 anni del suo "modo di vedere" il calcio aprirà gli occhi e vedrà la squadra costantemente nella bassa classifica, fuori dalle coppe, con lo stadio semi-vuoto e merchandising al minimo storico forse si renderà conto di aver sbagliato approccio...
Io spero davvero tanto che si decida a iniziare il progetto stadio fuori Milano, in modo da avere pezze d'appoggio per magari cedere il Milan guadagnandoci. Ovviamente sperando che venga preso da chi ne capisce di calcio!
Ma stiamo sul realistico: il "modello" tanto vituperato, ha funzionato alla grandissima.
In pochi anni bilancio totalmente risanato e qualche buon risultato sportivo.
Vinciamo lo scudetto, spendiamo più di tutti sul mercato, e arriviamo quinti o sesti, è colpa del "progettooho?"
Io non credo.