- Reaction score
- 19,356
La maledizione del milan è il milan stesso.
Non potremo mai fare calcio come la lazio perchè quando inseguiamo un giocatore ci chiedono follie mentre lotito i vari immobile, correa li prende per due noccioline e non è solo questione di capacità ma anche di 'dimensione', i giocatori che arrivano al milan hanno un ingaggio comunque fin da subito da milan e dopo che si sono svalutati gli avvoltoi ci girano attorno per averli regalati o quasi.
Come se ne esce???
Al milan i soldi si buttano , non si fanno.
Ci vogliono programmazione, coerenza, pazienza e lungimiranza, pensando al domani non solo all'immediato oggi.
La Lazio i suoi obiettivi li segue per tempo e li acquista anche con largo anticipo. Su tutti il caso di Luis Alberto, ma il discorso vale anche per Correa, Anderson, Savic, Felipe, Acerbi, De Vrji e tanti altri. Una volta presi li fa inserire con calma e pazienza, senza isterismi e soprattutto senza buttarli in pasto ai leoni.
Da noi dai... vedi qualcosa di simile? Vedi una gestione seria della parte sportiva? Vedi logica? Vedi buonsenso?
E ti dirò: fino al ritorno di Ibra questa dirigenza mi sembrava più seria delle precedenti, ingenua ed inesperta ma più seria. vedevo tanti errori certamente ma nella volontà di costruire qualcosa. Ora ho i miei dubbi.