- Reaction score
 - 1,336

No non c’entra. Ci situazioni che non vanno e devi prenderti le tue responsabilità
ma il mondo ideale non esiste, Pioli non si è dimesso mai quando lo avrebbe dovuto fare almeno tutte le volte nelle sue esperienze passate
per me il problema è se uno si impunta sul non volersene andare, non se vuole trovare un accordo che gli aggrada per la sua buonuscita, perchè lui se lavora onora il suo controatto, e non ci sta nulla di poco dignitoso
quello che stai dicendo è che se un giocatore scarso continua a giocare, è un giocatore senza dignità, e io sinceramente non sono d accordo, perchè i contratti vanno onorati
sono d'accordo in una situazione alla Origi che evidentemente non gioca non si allena e si rifiuta di trovare un accordo sulla buonauscita, allora là posso essere d'accordo, ma se uno mi dice che Origi deve andarsene dare le dimissioni altrimenti è senza dignità, non sono d'accordo, il contratto va onorato da entrambi i lati
per quanto ne sappiamo Fiorentina e Pioli stanno cercando un accordo sul recesso, e sinceramente mi sembra tutto normale