Pioli a tutti i costi. Ma tifosi poco convinti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Super_Lollo;2340298 ha scritto:
Guardiola costa 44milioni di euro lordi all'anno, Pioli 4 lordi ( forse ).

Il punto è che lo spacciano per una torta di iginio massari quando invece è una torta surgelata del discount.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,334
EmmePi;2340303 ha scritto:
Oramai sono anni che non si vuole proprio capire che bisogna partire da un vero unico punto fermo: un Top allenatore, gli dai in mano un foglio bianco su cui scrivere i desiderata per quanto riguarda i calciatori da prendere, lo si accontenta in tutto quanto sia possibile, ovviamente senza svenarsi, e poi allora si può iniziare un percorso serio ed ambire a qualcosa di serio!

Non lo capiscono o fanno finta di non capirlo? Sta tutta lì la differenza...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,334
Admin;2340273 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan è pronto a confermare Pioli anche in caso di mancato accesso alla Champions. Per diversi motivi: la gioventù della squadra, il rapporto stretto con Ibra (che spera nella conferma del tecnico), il rendimento avuto nel girone di andata, il rapporto con i giocatori senza tensioni. I tifosi invece non sono così convinti e non sopporterebbero l'eventuale uscita dalla Champions.

Corriere dello Sport: il Milan ha deciso di confermare Pioli in panchina. Senza Champions, però, ci sarebbe un rallentamento delle strategie. E potrebbero salutare Donnarumma e Calhanoglu.

Pazza idea Mandzukic QUI -) https://www.milanworld.net/pazza-idea-mario-subito-vincere-bergamo-si-puo-ecco-perche-vt103410.html

Ibra motivatore QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ib...edute-e-pranzera-con-la-squadra-vt103403.html

L'Atalanta vuole tutto -) https://www.milanworld.net/milan-attento-latalanta-vuole-tutto-vt103407.html

.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Lineker10;2340279 ha scritto:
Non c'è niente da fare... per me legare il destino di un tecnico ad un singolo risultati è proprio roba di totale incompetenza.

Significa non aver davvero mai battuto un calcio d'angolo nella vita... come diceva Agroppi.

Ma come si fa a ragionare in questo modo????

Il lavoro di Pioli va valutato nel complesso dell'intera stagione e sotto tutti i punti di vista. Se la valutazione TOTALE è insufficiente, OK si esonera pure se vinciamo a Bergamo... invece se si pensa che abbia fatto un buon lavoro e che abbia la squadra in mano allora lo si conferma pure se non vinciamo domenica.

Io mi sarei anche rotto di questa mentalità da cialtroni e sfigati sinceramente, dove si cerca sempre il sangue che scorre di qualcuno pur di accontentare la piazza. Basta davvero.

:grande::grande:
Da confermare a prescindere. Ha fatto un buon lavoro con una rosa si livello medio un attacante valido per meta stagione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,450
Per come la vedo....il mister resta a prescindere. Ha fatto bene ed è l'allenatore giusto per questo momento storico. Probabilmente non è l'allenatore per vincere.....ma mi pare evidente che lo scopo primario non sia quello.
dipende sempre da che obbiettivi si hanno e come si vuole svilupparli.....per come la vedo io ha fatto e sta facendo bene.....

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Non c'è niente da fare... per me legare il destino di un tecnico ad un singolo risultati è proprio roba di totale incompetenza.

Significa non aver davvero mai battuto un calcio d'angolo nella vita... come diceva Agroppi.

Il lavoro di Pioli va valutato nel complesso dell'intera stagione e sotto tutti i punti di vista. Se la valutazione TOTALE è insufficiente, OK si esonera pure se vinciamo a Bergamo... invece se si pensa che abbia fatto un buon lavoro e che abbia la squadra in mano allora lo si conferma pure se non vinciamo domenica.

Io mi sarei anche rotto di questa mentalità da cialtroni e sfigati sinceramente, dove si cerca sempre il sangue che scorre di qualcuno pur di accontentare la piazza. Basta davvero.

In effetti il discorso non fa una piega...

In una partita puoi perdere/vincere/pareggiare per un rimpallo casuale al 94'. Decidere in base a questo è da persona non competente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,334

Nel caso specifico, una partita fa tutta la differenza del mondo. Perchè se passi un girone in testa alla classifica, poi non puoi arrivare quinti. Il fallimento sarebbe epocale.

Poi, io Pioli non lo confermerei comunque. Perchè è uno che può fare al massimo il traghettatore. E la carriera non mente.

Reaction score
5,637

In principio sono d’accordo :) , bisogna però che gli si faccia presente i momenti di stress e alcune scelte sciagurate che lasciano ancora l’amaro in bocca e fanno trasparire un allenatore a volte impaurito dalla sua stessa impresa.

Detto questo resto convinto che al mondo nessun allenatore avrebbe fatto meglio di Pioli questa stagione, forse avrebbero vinto la partita contro il Cagliari, ma difficilmente si sarebbero trovati in quella posizione.

Per chi piange per allenatori TOP, mettetevi il cuore in pace: nessuno viene in una squadra in cui non può fare il mercato e cui si ritrova un 40enne titolare in attacco oltre ai soliti noti. Dispiace ma é così, poi se qualcuno ancora reputa Spalletti e Mourinho top allora non se ne esce.

É la strada giusta ragazzi, il progetto migliore in Italia è il nostro e ne vedremo i frutti tra 2-3 anni :)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Admin;2340273 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan è pronto a confermare Pioli anche in caso di mancato accesso alla Champions. Per diversi motivi: la gioventù della squadra, il rapporto stretto con Ibra (che spera nella conferma del tecnico), il rendimento avuto nel girone di andata, il rapporto con i giocatori senza tensioni. I tifosi invece non sono così convinti e non sopporterebbero l'eventuale uscita dalla Champions.

Corriere dello Sport: il Milan ha deciso di confermare Pioli in panchina. Senza Champions, però, ci sarebbe un rallentamento delle strategie. E potrebbero salutare Donnarumma e Calhanoglu.

Pazza idea Mandzukic QUI -) https://www.milanworld.net/pazza-idea-mario-subito-vincere-bergamo-si-puo-ecco-perche-vt103410.html

Ibra motivatore QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ib...edute-e-pranzera-con-la-squadra-vt103403.html

L'Atalanta vuole tutto -) https://www.milanworld.net/milan-attento-latalanta-vuole-tutto-vt103407.html

Una società senza obiettivi si merita Pioli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto