Lineker10;2340279 ha scritto:
Non c'è niente da fare... per me legare il destino di un tecnico ad un singolo risultati è proprio roba di totale incompetenza.
Significa non aver davvero mai battuto un calcio d'angolo nella vita... come diceva Agroppi.
Ma come si fa a ragionare in questo modo????
Il lavoro di Pioli va valutato nel complesso dell'intera stagione e sotto tutti i punti di vista. Se la valutazione TOTALE è insufficiente, OK si esonera pure se vinciamo a Bergamo... invece se si pensa che abbia fatto un buon lavoro e che abbia la squadra in mano allora lo si conferma pure se non vinciamo domenica.
Io mi sarei anche rotto di questa mentalità da cialtroni e sfigati sinceramente, dove si cerca sempre il sangue che scorre di qualcuno pur di accontentare la piazza. Basta davvero.
In principio sono d’accordo

, bisogna però che gli si faccia presente i momenti di stress e alcune scelte sciagurate che lasciano ancora l’amaro in bocca e fanno trasparire un allenatore a volte impaurito dalla sua stessa impresa.
Detto questo resto convinto che al mondo nessun allenatore avrebbe fatto meglio di Pioli questa stagione, forse avrebbero vinto la partita contro il Cagliari, ma difficilmente si sarebbero trovati in quella posizione.
Per chi piange per allenatori TOP, mettetevi il cuore in pace: nessuno viene in una squadra in cui non può fare il mercato e cui si ritrova un 40enne titolare in attacco oltre ai soliti noti. Dispiace ma é così, poi se qualcuno ancora reputa Spalletti e Mourinho top allora non se ne esce.
É la strada giusta ragazzi, il progetto migliore in Italia è il nostro e ne vedremo i frutti tra 2-3 anni
