Pioggia di bombe sull'Ucraina, da Kiev a Leopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora il solito schieramento a favore dei russi anche a seguito di bombardamenti indiscriminato di civili di notte, nelle loro case, sparando nel mucchio da 300 km?

Con che coraggio si mantiene una posizione pro Russa al riguardo?

Leggo i post e non capisco come si stia rigirando la frittata consistente in tiro un missile in una città piena di civili e uccido decine di persone, uomini, donne e bambini che magari dormivano a casa loro a 500km dal fronte, con "Cattivo Zelensky, tutta colpa sua e i poveri filorussi del Donbass".
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,522
Reaction score
21,525
Che c' entra l' esempio che mi hai fatto dell' Italia prima?

Ti sembra ragionevole, che visto che gli ucraini trattano male gli altri ucraini nel Donbass, subentri un' altro stato a radere al suolo tutto?

Cavolo, sembri un BOT di qualche hacker russo

Ancora un po' e pur di trovare il modo di difendere un' azione sconsiderata da parte di Putin, mi direte che è legittimo radere al suolo l' Ucraina intera e pure lanciare qualche atomica qua e là pur di difendere le minoranze del Donbass.

Continuo a sentire che bisogna sbattersene le palle dell' Ucraina ( e ci sta) , ma almeno non si usi la motivazione degli abitanti del Donbass.

Non frega nulla dell' Ucraina, ma interessa del Donbass?

Dai su, è un cortocircuito.

Chiunque LEGITTIMAMENTE ritenga che l' Ucraina vada abbandonata al proprio destino, non può poi dirmi "eh ma gli abitanti del Donbass????? "

Veramente non ho giustificato proprio niente, tanto è vero che l'esempio degli abitanti del donbass l'avete fatto voi qualche pagina fa e io ho preso la palla al balzo per farvi notare il vostro cortocircuito, tutto qui.

Poi lo sanno anche i sassi che la motivazione della guerra non è per il donbass, ma che questo è servito esclusivamente come pretesto.
Per il resto, vorrei farti notare che per 5-6 anni gli abitanti del donbass sono stati abbandonati al proprio destino :asd:

Quindi a me,detto proprio sinceramente, da bot del cremlino ( :ghign: ), non me ne può fregar proprio niente dell'ucraina (così come della russia, mongolia, cina, coree e tutto il lerciume orientale)
La mia idea è la stessa avuta fin da febbraio: caxxi loro, basta che non ci buttino in mezzo.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,121
Reaction score
882
Mosca: “Raid in Ucraina, obiettivi raggiunti”
“Gli obiettivi degli attacchi di precisione in Ucraina sono stati raggiunti”: lo afferma il ministero della Difesa russo, secondo la Tass.


Clamorosa gaffe del Cremlino, che ha utilizzato un numero imprecisato di missili di precisione per buttare giù un parco giochi, dichiarandosi obiettivo militare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,450
Reaction score
22,492
comunque queste rivelazioni della cia che sia stata l'ucraina a uccidere dugina e ad aver fatto l'attentato al ponte mi fanno pensare che forse zelecoso si stia allargando troppo rispetto agli ordini impartiti dagli usa.
lo pensavo fino a ieri, poi mi sono venute in mente le elezioni, e magari diventa pura campagna elettorale...
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,060
Reaction score
45,036
Kadyrov su telegram:

"Ora sono soddisfatto al cento per cento del modo in cui l'operazione militare speciale si sta conducendo
Ti avevamo avvertito, Zelensky, che la Russia non aveva ancora iniziato.
Smettila di lamentarti come una feccia.
È meglio che scappi prima di essere colpito.

Scappa.
Scappa, Zelensky, scappa"

Mi piacerebbe vedere Kadyrov vs Zelesnky su un ring ahahaha

Match senza regole, senza antidoping e bamba ai due angoli
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,121
Reaction score
882
partito socialista bulgaro chiede di indagare dopo le notizie secondo cui il carico contenente l'esplosivo per il ponte di Crimea sarebbe partito dalla Bulgaria
Notizia clamorosa se fosse vera.

Vuol dire che quell'esplosivo gli ha girato per tutto il paese senza il minimo controllo, visto che poi è arrivato dalla Russia su camion russo. Gli ucraini possono entrare a proprio piacimento, visti i controlli nulli. Tra l'altro, in un obiettivo dichiarato ai quattro venti. Sempre peggio questo paese..grazie della segnalazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto