Pioggia di bombe sull'Ucraina, da Kiev a Leopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,116
Ho scritto in Italiano.

Non farei del male a nessuno gratuitamente, ma se questi del Donbass si sentivano vessati, prendevano e se ne andavano.

Ma per puro spirito di sopravvivenza, non penso che Putin gli stia facendo un favore radendo al suolo tutto no?
Non penso sia un discorso molto sensato questo

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
comunque queste rivelazioni della cia che sia stata l'ucraina a uccidere dugina e ad aver fatto l'attentato al ponte mi fanno pensare che forse zelecoso si stia allargando troppo rispetto agli ordini impartiti dagli usa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,092
comunque queste rivelazioni della cia che sia stata l'ucraina a uccidere dugina e ad aver fatto l'attentato al ponte mi fanno pensare che forse zelecoso si stia allargando troppo rispetto agli ordini impartiti dagli usa.

Per me lo stanno mollando, è da qualche settimana che lo penso.
Avranno avuto qualche sondaggio negativo per le midterm in relazione alla guerra.

JDT

Well-known member
Reaction score
882
Penso sia arrivato il momento di far saltare in aria Zelecoso, ormai non ci sono più dubbi, il conflitto ha preso una piega talmente stupida che fa sorridere vedere un tizio simile comandare a bacchetta una banda di prezzolati che "lavorano" a favore di propaganda buonista bellica, nonostante ormai sia puro e semplice finanziamento di una guerra non di difesa ma di attacco, visto che quel cocraino ha già detto di non voler usare la via diplomatica, si sente il mondo sotto i piedi, noi in teoria dovremmo provare a cercare una via diplomatica per uscire dal conflitto e non prendere più parte all'invio di armi, seppur poche in confronto agli speculatori veri di questa guerra.
E bombe dall'alto siano, ma quel pirla deve saltare in modo che venga a mancare l'appoggio, ormai si è capito, è guerra baztarda, può finire una volta venuti a mancare i riferimenti "buoni" e una volta capito che non ci sarà nessuna soluzione diplomatica, forse arriverà una volta che sarà saltato il fantoccio americano, messo lì apposta per creare le condizioni giuste.

è più semplice far saltare i russi, zelensky è roba usa, è intoccabile.

Vista la precisione dei missili, basta dire che un paio sono partiti male e sono arrivati al Cremlino :asd: . Tanto, sarebbe comunque colpa degli usa, un motivo lo troviamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
È notizia che l'assassino di Dugina è stato fatto senza il consenso degli USA, ma è stato pianificato esclusivamente dal governo Ucraino. E la cosa, ovviamente, non è piaciuta alla Casa Bianca che sta incominciando a non sopportare Zelensky. E, secondo me, proprio per questo motivo Biden, come la stessa UE, stanno aprendo un "minimo" alla diplomazia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
il capo ufficio di Zelensky ha cancellato un post social a mezzogiorno, ma ormai migliaia di persone l'avevano già letto
minacciava di conseguenze Lukashenko in caso di soldati inviati

ogni tanto anche il beppe grillo ucraino floppa sul suo campo: i mass media
Ahahaha oh comunque è davvero folle 'sta cosa, un nazista ucraino con dietro tutto l'occidente che lo finanzia, è praticamente Gesù in terra ahahah mi fa scompisciare 'sta cosa, il tutto per una guerra geopolitica che finisce non appena lo avranno mandato dall'altra parte del cielo (poi voglio vedere come la Nato approccerà ad una guerra di aggressione vera nei confronti della Russia o dell'Ucraina!?!?!?).
Sono davvero curioso di capire quante saranno le atomiche di ritorno nel caso si arrivasse alla fase 2, la liberazione dell'Ucraina dell'eroe Zelecoso, sono davvero curioso.. ah no aspettate, non ci sono soldi? è tutto macerie? allora un bel tavolo di pace.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
È notizia che l'assassino di Dugina è stato fatto senza il consenso degli USA, ma è stato pianificato esclusivamente dal governo Ucraino. E la cosa, ovviamente, non è piaciuta alla Casa Bianca che sta incominciando a non sopportare Zelensky. E, secondo me, proprio per questo motivo Biden, come la stessa UE, stanno aprendo un "minimo" alla diplomazia.
Stessa cosa per il ponte di Crimea. Cosa decisa esclusivamente dagli Ucraini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto