Pioggia di bombe sull'Ucraina, da Kiev a Leopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Infatti la Russia fino ad oggi aveva limitato i danni. Non ha fatto come facciamo noi di solito che bombardiamo qualsiasi anima viva. Vedersi i documentari della guerra in Jugoslavia, Iraq.
Aveva limitato i danni vai a dirlo in giro a Mariupol una volta che sarà liberata.

Reaction score
6,116
Ma la piantate di girare la frittata come vi pare?

Ho detto che giustifico 40 persone bruciate vive? E dove?

Ho detto che se tu commetti atti illegali, violenti, istighi a rivolta e violenza, inneschi un meccanismo che provoca reazioni.

La via principale per non fare tutto ciò è usare diplomazia e dialogo invece di carri armati e spie, cosa invece che la Russia fa da anni nella zona.
Nessuna cosa che vuoi tu giustifica i crimini l’ucraino. MAI. Mi spiace. MAI

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
mi fa ridere che hanno da mesi sanzionato la Bielorussia e ora UE dice di astenersi dalla guerra
le sanzioni preventive hanno fatto...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Kadyrov su telegram:

"Ora sono soddisfatto al cento per cento del modo in cui l'operazione militare speciale si sta conducendo
Ti avevamo avvertito, Zelensky, che la Russia non aveva ancora iniziato.
Smettila di lamentarti come una feccia.
È meglio che scappi prima di essere colpito.

Scappa.
Scappa, Zelensky, scappa"

Reaction score
12,742
e triste.. veramente triste vedere questo dato
cioè più si va avanti e più prende corpo ipocrisia..
Questo commento è il voltagabbana

Cioè dov'è sta il sacrosanto diritto di difendere la propria casa !? La propria patria al costo della vita che collegavate agli ucraini? adesso viene fuori che questi se non si dovevano fare massacrare dovevano scappare in Russia?? Abbandonare le loro terre, perché un fantoccio messo dall'America ha deciso così!? ipocrisia pura ! Soprattutto per l esempio degli stranieri in casa nostra.. peccato che loro non sono né stranieri ne vittime indifese! Perché hanno deciso di difendersi fin da subito!
Non ho pietà per queste cose.

Metterei Salvini su una ruspa domani stesso, e lo manderei ad arare i campi ROM seduta stante, anche fossero qui da generazioni.

Io non dico di fare del male a nessuno in Ucraina, ma per Dio, se hai paura di essere sterminato nel Donbass, ci metterei 3 secondi di orologio a spostarmi ad est di 30 chilometri e andare dove son ben voluto, in Russia

Reaction score
21,524

Metterei Salvini su una ruspa domani stesso, e lo manderei ad arare i campi ROM seduta stante, anche fossero qui da generazioni.

Io non dico di fare del male a nessuno in Ucraina, ma per Dio, se hai paura di essere sterminato nel Donbass, ci metterei 3 secondi di orologio a spostarmi ad est di 30 chilometri e andare dove son ben voluto, in Russia

Quindi se domani un testa di c decidesse di dividere in due l'Italia (il sogno dei leghisti :asd: ) e cacciare via, torturare, ammazzare i "terroni", questi ultimi, magari presenti al nord da generazioni, dovrebbero lasciare case, risparmi, terreni, averi, insomma, perdere tutto e scappare al sud senza fiatare?
Stai dicendo più o meno questo?

Reaction score
21,524
Intanto il *********** ORDINA e gli altri ubbidiscono :asd:
L'ugraino ha preteso una riunione del g7, e riunione del g7 sia!
Borrell: in Ugraina in arrivo altri aiuti militari dall'UE

Reaction score
12,742
Quindi se domani un testa di c decidesse di dividere in due l'Italia (il sogno dei leghisti :asd: ) e cacciare via, torturare, ammazzare i "terroni", questi ultimi, magari presenti al nord da generazioni, dovrebbero lasciare case, risparmi, terreni, averi, insomma, perdere tutto e scappare al sud senza fiatare?
Stai dicendo più o meno questo?
Ho scritto in Italiano.

Non farei del male a nessuno gratuitamente, ma se questi del Donbass si sentivano vessati, prendevano e se ne andavano.

Ma per puro spirito di sopravvivenza, non penso che Putin gli stia facendo un favore radendo al suolo tutto no?

Reaction score
2,807

Ok quindi oltre il fatto della pietà
che non ho ben capito
confermi che per gli ucraini del Dombass
non vale la stessa retorica del " difendere la propria terra a qualsiasi costo" io lo considero sempre ipocrisia.. aggiungo che questo l'hanno fatto esclusivamente per provocare i russi e urlare all'invasione ai primi aiuti seri da parte loro.. dopo anni di gridi a vuoto ?..

e fidatevi che anche fossero scappati
quelli là dello zio Sam avrebbero trovato un'altra provocazioni per i nuovi cattivi di turno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto