Pinamonti al Sassuolo. All'Inter 20 mln.

Reaction score
2,485
Come riportato da Schira, è fatta per Pinamonti al Sassuolo. L'Inter incassa 20 mln di euro.
L'Inter non fa per niente un affare in questa operazione, a mio avviso e lo sostengo da tempo, Pinamonti ha tutto per essere una punta da 20 reti l'anno in serie A, a differenza di Cutrone che è tutto istinto sa giocare a calcio e benino pure.. secondo me se ne pentiranno.

Reaction score
2,486
Il prezzo tutto sommato ci può stare. Il problema è se hanno dato una recompr a bassa come si diceva volesse l'Inter.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'Inter non fa per niente un affare in questa operazione, a mio avviso e lo sostengo da tempo, Pinamonti ha tutto per essere una punta da 20 reti l'anno in serie A, a differenza di Cutrone che è tutto istinto sa giocare a calcio e benino pure.. secondo me se ne pentiranno.
Anche come plusvalenza è poca roba, lo hanno ripreso a 21 nel 2020: pur farlocchi che fossero (il Genoa lo aveva "riscattato" a 19,5 due settimane prima, oltre a 0,5 di prestito oneroso), a bilancio era ancora a circa 10,5 di residuo, coi prezzi che girano in Serie A è poco poco, ma il suo problema era l'ingaggio nonsense che gli aveva garantito pizzaman. Questo denota, come se ce ne fosse bisogno, che l'Inter è disperata economicamente.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Non c'entra nulla, ma che rapina a mano armata aveva fatto il Milan con Cutrone?

Se si pensa a quell'operazione, ora Pinamonti sembra svenduto.

Reaction score
12,072
Mi ricordo i malati mentali che dicevano "minimo 40 milioni" a inizio mercato.
Per loro tiravano su 80 milioni da Pinamonti Sensi Dalbert Lazaro Pirola Agoume e Vanheusden.
Minus habens

Wetter

Member
Reaction score
767
Magari sbaglio io, ma vedo una società che invece di far partire un progetto pensa solo a vivacchiare. Per dire, uno come Pinamonti, che a 23 anni l'anno scorso ha fatto 13 gol in Serie A io non lo avrei perso.
Sotto questo punto di vista siamo avanti almeno 2/3 anni come progetto, e se le mosse sono queste stiamo per scavare un solco sempre più grande tra Noi e loro.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Magari sbaglio io, ma vedo una società che invece di far partire un progetto pensa solo a vivacchiare. Per dire, uno come Pinamonti, che a 23 anni l'anno scorso ha fatto 13 gol in Serie A io non lo avrei perso.
Sotto questo punto di vista siamo avanti almeno 2/3 anni come progetto, e se le mosse sono queste stiamo per scavare un solco sempre più grande tra Noi e loro.
Che progetto vuoi che abbia una squadra che a giugno 23 in rosa avrà solo Lautaro e Correa come attaccanti? Loro ragionano a 12 mesi da un paio d'anni, poi come va va, già che hanno la costante spada di Damocle di dover vendere per forza è emblematico.

Alto