PIF vuole Maldini... al Newcastle.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,206
Reaction score
2,993
io vorrei capire una cosa: lo so che è stata scritta all'epoca (che poi è poche settimane fa) ma quei giorni non lessi tutto nel dettaglio

vorrei sapere una cosa: i documenti che sono usciti fuori attestavano cosa riguardo a Pif? che c'era una due diligence in corso? che c'erano contatti? vorrei capire quanto era reale sta cosa di PIF
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ad Oaktree converrebbe vendere subito una società con debiti enormi? Credo che ci guadagnerebbe ben poco ma potrei sbagliare capendo poco di certe cose.
Dipende, dipende se hanno prospettive di guadagnare di più dalla cessione una volta sanato il bilancio o se calcolano la differenza sarebbe minima e il gioco non varrebbe la candela, se tenersi la società nel breve periodo porterebbe altri benefici che porterebbero più vantaggi che svantaggi, ecc...

La Roma è stata venduta con un debito enorme, dipende pure se trovi il compratore che se ne infischia di accollarseli o no
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Fino a quando i magistrati ( e tutti i funzionari pubblici in generale) non saranno responsabili delle ca***te che vanno facendo sto cesso di paese non cambierà mai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Fino a quando i magistrati ( e tutti i funzionari pubblici in generale) non saranno responsabili delle ca***te che vanno facendo sto cesso di paese non cambierà mai.
Hanno molto in comune con chi indossa la maglia degli schifosi, possono fare quello che vogliono
 
Alto
head>