- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,018
- Reaction score
- 32,144
Se condannano Elliot condannano anche il Milan perché il Procuratore interista è stato ben chiaro, si contesta una falsa dichiarazione alla FIGC che comporta ad una pesante ammenda + punti di penalizzazioni e tale penalizzazione deve portare danni sportivi, ovvero fuori dalla CL/EL. Quindi 20/25 punti di penalizzazione allo stato attuale della classifica. Una perdita economica pazzesca visto che cambia formato la CL e il prossimo anno si prendono più soldi.
Per me sportivamente non succede niente di niente, questa gente non si fa beccare con le mani in pasta. E' tutto un circo, saranno assolti per le cose importanti.
Spero invece in qualche tipo di condanna personale, l'indagato al momento è ancora Furlani.
Il fatto ragazzi è che condivido che l'inchiesta si basi su pretesti, che il vendor loan sia cosa legale, che gli inquirenti si attacchino a cavolate e cavilli.
Ma che il Milan sia in mano ad Elliott, nei FATTI, non so come si possa negare. Lo sostengo da anni, se cambiassi idea proprio ora sarei una banderuola...
E' dimostrabile con le carte? No.
Ma che il Milan sia di Elliott lo vediamo ogni santo giorno... addirittura gli uomini di fiducia nei posti chiave, ancora a dettar linea...